Conferenza sulla valorizzazione della vita con pranzo raw-Vegan Roma 22 Ottobre

218
0

Ho il piacere di presentarvi un incontro a Roma sul tema della spiritualità in relazione a benessere e salute e in cui saremo presenti con l’organizzazione del pranzo raw-Vegan

CICLO DI CONFERENZE PER LA VALORIZZAZIONE DELLA VITA

Quante persone si sentono perse davanti alle sofferenze e i problemi della vita? Quante persone vorrebbero avere una spiegazione logica sulla spiritualità indipendentemente da una religione, dottrina o setta? Vivere la propria spiritualità, intesa come una personalità individuale che sopravvive alla morte del corpo fisico, capire che tutti noi abbiamo un percorso spirituale, che le nostre vite hanno uno scopo maggiore e che possiamo fare di più per la valorizzazione della vita. È questo l’obiettivo del nuovo ciclo di conferenze che vi proponiamo!
Il gruppo SKAR (Spiritismo Kardecista di Roma), in collaborazione con il FIDES (Federazione Spiritista Italiana) e il gruppo Fraternità Spiritista Francesco di Assisi di Fiumicino, vi invitano a partecipare al Ciclo di Conferenze per la Valorizzazione della Vita che verrà realizzato ad Ottobre in queste date:

22 OTTOBRE – DALLE 12:00 ALLE 15:00

Locale: Piazza Asti 5A
Quota di partecipazione di € 15 per le conferenze + brunch vegano Fruttalia

12:00 Introduzione alla Spiritualità 
Conferenziere: Fatima Fernandez
13:00 Brunch vegano Fruttalia
A cura di Luca Speranza di Fruttalia (www.fruttalia.it)
14:00 Meccanismo dell’ammalarsi 
Conferenziere: José Roberto Santos

La prenotazione è richiesta a tutti, ci aiuta nell’organizzazione. Prenotarsi è facile, è sufficiente cliccare nel tasto “registrati”; nella pagina Eventbrite selezionare il numero di partecipanti, nominativi e mail. Se non si riesci, si invia un mail con i propri dati a grupposkar@hotmail.com.
Nota: Per le conferenze di oratori esterni è richiesta una quota di partecipazione, dovuta alle spese organizzative effettive. Ricordiamo che il gruppo SKAR è un’Associazione senza scopo di lucro.

Per l’iscrizione, all’evento… clicca qui su eventbrite.it

 

Raw Food

Ubuntu Fruit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here