Preparare l’acqua mineralizzata con la frutta

530
0

Un metodo semplice per mineralizzare l’acqua che ha moltissime varianti, da quelle più dolci a base di sola frutta a quelle con frutti ortaggio o agrumi, utili per facilitare la detox (disintossicazione).

Nel seguente video abbiamo proposto e usato foglie di Menta, Fragola, e Limone , ma come anticipato potrebbe essere usato il cetriolo e limone, o mela e limone,  o solo foglie come salvia ,menta, rosmarino etc.

Quindi unico limite la vostra fantasia e il vostro gusto specifico per gli ingredienti naturali del mondo frutto vegetale che preferite .

Buona visione

 

 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti Raw Food
CONDIVIDI
Articolo precedenteAliment-Amiamoci; Corsi di cucina Naturale e Bio movimento
Articolo successivoConferenza sul Bio Movimento Rievolutivo all’Isola di Veg
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, integrato con alimentazione Fruttaliana. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, applicazione di scelte ecologiche, indipendenza sistemica, auto-creazione energetica e studio di umanità e spiritualità. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here