Incontri su attivatore ortodontico plurifunzionale 27 ottobre, 10 e 17 Novembre a Roma

393
0

La salute a volte viene spesso forzata, con modi o apparecchi che poi alla fine portano solo controindicazioni, e recidive, proprio perchè non seguono le forze armoniche di guarigione del corpo.  Solo quando si segue la via vera del bilanciamento che si ottengono miglioramenti stabili e duratori su vari distretti muscolari e funzioni come quella della masticazione, e respiratoria,  migliorando la qualità del sonno,  e riistabilendo una salute ottimale di molte aree, ma vediamo cosa è esattamente l’attivatore Soulet Besombes

Il nome completo è : Armonizzatore Multifunzionale Cranio-Occluso-Posturale(A.M.C.O.P.) è un apparecchio ortopedico elastico del sistema dento-cranio-facciale efficace nell’ armonizzare le arcate dentarie e le strutture cranio-facciali fra esse collegate.

Il dispositivo è uno strumento di carattere specificatamente funzionale e in relazione alle caratteristiche elastiche dei materiali utilizzati permette di effettuare un vero allenamento di ginnastica muscolare nel rispetto della funzione muscolare più idonea.

Su questo argomento che reputiamo molto interessante e utile abbiamo organizzato degli incontri gratuiti (su prenotazione) a Roma con il Dott. Stefano Di Biagio:

Giovedi 27 Ottobre alle ore 19:00

Giovedi 10 Novembre alle ore 19:00

Giovedi 17 Novembre alle ore 19:00

Per info e prenotazioni : info@fruttalia.it

L’attivatore A.M.C.O.P. (Armonizzatore Multifunzionale Cranio-Occluso-Posturale) è un apparecchio ortopedico elastico del sistema dento-cranio-facciale efficace nell’ armonizzare le arcate dentarie e le strutture cranio-facciali fra esse collegate.

Il dispositivo è uno strumento di carattere specificatamente funzionale e in relazione alle caratteristiche elastiche dei materiali utilizzati permette di effettuare un vero allenamento di ginnastica muscolare nel rispetto della funzione muscolare più idonea.

Il dispositivo ha il pregio di non determinare possibili traumi e danni ai denti e al parodonto. L’elasticità del dispositivo è in grado di procurare un effetto vibrazionale che determina una decontrazione ed un rilasciamento dei muscoli facciali, con un conseguente ricondizionamento del sistema neuro-muscolare. Bio-attivatori ortodontopedici AMC

Il dispositivo ha quindi una funzione ortodontica puramente ortopedica funzionale, in quanto interviene sulle principali cause delle svariate tipologie di mal occlusione, articolari (ATM) e delle alterazioni posturali rimuovendo, di conseguenza, le diverse forme sintomatiche ad esse collegate.

Il dispositivo è anche indicato per migliorare tutte le funzioni neurovegetative della bocca, della deglutizione, della masticazione, della respirazione e della fonazione e può essere usato anche per bruxismo e il russamento notturno.

Il dispositivo è osteopaticamente adatto ed indispensabile al lavoro dell’osteopata.

Per approfondire questo il link

Attivatore plurifunzionale

Qui altri articoli sull’argomento:

http://innerclean.it/la-dentosofia-attivatore-plurifunzionale-1a-parte/

http://innerclean.it/dentosofia-e-attivatore-plurifunzionale-2a-parte/

http://innerclean.it/dentosofia-e-attivatore-multifunzione-3a-parte/

Grazie a tutti

E qui alcuni libri :

Denti & Salute
Dalla salute della bocca alla salute del corpo

Voto medio su 31 recensioni: Da non perdere

€ 13

La Bocca della Salute
Manuale di dentosofia olistica – Dalla salute della bocca al benessere di corpo e psiche

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere


Perchè i Figli della Playstation hanno i denti storti

Voto medio su 4 recensioni: Buono


Cosa dicono i nostri Denti
Dal cofondatore della dentosofia un percorso di ricerca sulla natura dell’essere umano

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere



Ubuntu Fruit

LASCIA UN COMMENTO