Domande per chi usa l'estrattore Kuvings

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Pat6x

Domande per chi usa l'estrattore Kuvings

Messaggio da Pat6x » 17/01/2019, 12:26

Ciao,
Io ho acquistato da poco l'estrattore di succo Kuvings c9500.
Volevo chiedervi qualche dritta..
Io al momento sto togliendo la buccia a tutta la frutta.
Solitamente faccio succhi utilizzando arance,mele e kiwi.
Faccio bene a togliere la buccia a tutto o potrei anche evitare?
Perchè nel libretto leggevo che solo la mela potrei lasciarla con la buccia,il resto che ci metto no..
E ammetto che io ero convinta che con il Kuvings non servisse spelare la frutta,ma al massimo dovessi togliere i semi duri o cose cosi..ma frutta senza semi duri credevo si potesse mettere 'intera' buccia compresa..
Che mi dite a riguardo?
Seconda cosa che vi chiedo : voi il Kuvings lo pulite ogni volta che fate il succo?
Io al momento si,ma diciamo che mi stavo chiedendo se non si potesse pulire un pó meno frequentemente.
Nel senso : se io mi faccio 2/3 'spremute' al giorno pulisco tutto ogni volta..
Posso per caso farmi 2/3 spremute al giorno e pulire tutto solo la sera (quindi una volta al giorno)?

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Domande per chi usa l'estrattore Kuvings

Messaggio da Luca » 24/02/2019, 23:37

Ciao,
Io ho un Estraggo Pro e spessisimo metto la frutta con la buccia specie e sopratutto la mela
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi