Aumentare di peso

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Giuseppe
Aumentare di peso

Messaggio da Giuseppe » 12/06/2014, 5:50

Da quando ho intrapreso il mio cammino fruttariano il mio peso e' calato drasticamente - 15kg, questo ha indebolito la muscolatura in generale e mi ha portato ad avere problemi alla schiena.Come aumentare di peso senza snaturare la dieta.
Grazie!!
“Il digiuno è il primo principio della medicina.”
Rumi

Mark
Contatta:

Re: Aumentare di peso

Messaggio da Mark » 12/06/2014, 11:43

Giuseppe ha scritto:Da quando ho intrapreso il mio cammino fruttariano il mio peso e' calato drasticamente - 15kg, questo ha indebolito la muscolatura in generale e mi ha portato ad avere problemi alla schiena.Come aumentare di peso senza snaturare la dieta.
Grazie!!
Mangia veri cibi integrali, contengono poco muco, tipo il pane, quello nero, pasta, ecc.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 12/06/2014, 13:03

Ciao Intanto consiglio due articoli sul blog Fruttalia.it
Pulizia interna e magrezza

Magrezza

Già entrare in un certo modo di comprendere il dimagrimento con la dieta naturale aiuta quantomeno affrontare la situazione da un ottica diversa.

Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Giuseppe

Messaggio da Giuseppe » 12/06/2014, 16:16

Grazie!!
“Il digiuno è il primo principio della medicina.”
Rumi

Rispondi