Nala, nuovo utente e il latte di riso....
Nala, nuovo utente e il latte di riso....
Ciao. Sono nuova sia del forum che nel campo del fruttarismo. Ho avuto modo di leggere già alcuni libri come 'il sistema di guarigione della dieta senza muco' , 'fruttalia', 'fruttarismo, la via verso il paradiso'. La mia alimentazione era già quasi priva di prodotti animali a parte qualche raro uovo, o saltuariamente qualche ricottina di siero o una spolverata di parmigiano. Cercavo già di mangiare molti ortaggi crudi. Ora, da un paio di settimane, ho iniziato a fare una colazione con solo spremuta d'arancia, e poi fino a sera, solo frutta. La cena invece continua ad essere a base di verdure, sia cotte che crude...
Sto già avendo molti benefici e spero pian piano di poter avere una dieta prettamente fruttariana. Intanto volevo fare una domanda: il latte di riso, nella dieta di transizione, può essere bevuto o ha lo stesso effetto muco del riso? Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Sto già avendo molti benefici e spero pian piano di poter avere una dieta prettamente fruttariana. Intanto volevo fare una domanda: il latte di riso, nella dieta di transizione, può essere bevuto o ha lo stesso effetto muco del riso? Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Re: Nala, nuovo utente e il latte di riso....
Benvenuta Nala
, e scusa per il ritardo nella risposta.
Complimenti per la colazione a spremuta d'arancia.
E' anche la mia preferita e sto aspettando con piacere che inizi di nuovo la sua stagione
Anche le tue letture sono ottime.
Le mie predilette in tema di futtarismo !
Per quanto riguarda il latte di riso in effetti è apportatore di muco esattamente come il riso e inoltre, in quanto trattato, è assai acidificante. Da evitare.

Complimenti per la colazione a spremuta d'arancia.
E' anche la mia preferita e sto aspettando con piacere che inizi di nuovo la sua stagione
Anche le tue letture sono ottime.

Per quanto riguarda il latte di riso in effetti è apportatore di muco esattamente come il riso e inoltre, in quanto trattato, è assai acidificante. Da evitare.
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"
Osho
Osho
Grazie per la risposta ma, effettivamente essendo arrivata un po' in ritardo, ho già eliminato il latte di riso.
Ottimo

"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Osho
Osho