Innerclean

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Innerclean

Messaggio da Luca »

L’innerclean è un aiuto nella pulizia interna. La speciale efficacia di questa scoperta non è nelle sue qualità lassative,

ma nella sua capacità di rimuovere profondamente le feci indurite e altre vecchie sostanze grasse imperfettamene digerite,

non eliminate, che si sono prodotte mangiando i vari cibi della moderna civilizzazione con la conseguente perdita di naturale

regolarità. Innerclean rimedia questa condizione e ringiovanisce l’azione degli intestini.

Specialmente raccomandato prima di iniziare un digiuno, durante il digiuno, e al suo completamento del digiuno.

E’ un aiuto in inverno dovuto al fatto che spesso il metabolismo rallenta e anche la pulizia interna potrebbe rallentare.

http://www.innerclean.it/
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
franca
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/06/2011, 15:02

Re: Innerclean

Messaggio da franca »

Ciao Luca,
ho ricevuto l'innerclean e l'ho usato tre volte, a sere alterne... quello che mi accade poi è che nel giorno in mezzo non ho nessuno stimolo per andare di corpo... proprio zero assoluto. Mangio solo frutta e verdura - non nello stesso pasto - e penso di essere in una fase ancora di grossa disintossicazione, perché sono spesso molto stanca - per fortuna mi posso concedere dei bei riposi pomeridiani. Ma questa assenza di stimolo così "totale" come si inserisce nel processo di eliminazione delle tossine? Riguarda l'occlusione, giusto? Vuole forse dire che sono stata troppo rapida a passare a solo frutta e verdura? Grazie,
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Ciao Franca, :D
ci sarebbero molti fattori da considerare in questa situazione.
Ne provo a citare alcuni, ma mi sembra normale nell'ottica della transizione e del lavoro di disintossicazione che sta facendo il corpo.Magari aumenta il quantitativo di foglie e verdure che contengono fibre e aiutano la pulizia interna, ma ricorda di non mischiarle e preferire i monopiatto. ;)

L'accumulo di sostanze tossiche e amidacee ormai secche nell'intestino possono staccarsi e accumularsi in alcuni punti e cosi via l'innerclean aiutando la peristalsi le smuove pian piano, ma non si è raggiunto ancora quella normalità nell'evacuazioni quotidiane.
Ricordo che dopo anni di alimentazione errata e in eccesso, lo stomaco, l'intestino il colon e altri organi interni, hanno spesso delle forme diverse, allungate, spostate e sopratutto dilatate, rispetto a come dovrebbero essere, e ci svuole tempo per recuperare la forma originaria e la funzionalità normale.

Io ti suggerirei di alternare con altri sistemi per aiutare la funzionalita intestinale e favorire le evacuazioni.
Clisteri sempre utili nel primo periodo, poi succhi di prugna la sera, spinaci stufati cotti da soli o altre verdure che favoriscano con le loro fibre la pulizia interna.
La mattina molti liquidi di frutta o verdura centrifugata, fino a che non ti viene da andare al bagno.
Respiro addominale rilassante con il diaframma, anche è molto utile. ;)
Un abbraccio
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
franca
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/06/2011, 15:02

Re: Innerclean

Messaggio da franca »

Grazie Luca!
Al mattino uso già i centrigufati, magari aumento la sera... Questa è una fase sfidante, e vi sono grata perché avere il vostro sostegno è prezioso. Nella solitudine si rischia magari di entrare in crisi...
Monia76
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2011, 20:55

Re: Innerclean

Messaggio da Monia76 »

L'innerclean è in polvere o in tavolette? Lo comprai quasi un anno fa ma il suo sapore lo rende imbevibile...
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

L'innerclean è amaro e imbevibile, per questo il corpo una volta bevuto se ne vuole liberare.
Mobilizza tutte le risorse necessarie, richiamando acqua negli intestini smuovendoli meccaniche attraverso l'attivazione della peristalsi per una pulizia profonda.

Io mi ci sono abituato e la bevo tutta di un fiato, ma ho visto che ha un effetto simile, anche se diluito in un succo di frutta dolce. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
joshino81
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2011, 8:13

Re: Innerclean

Messaggio da joshino81 »

ciao :) ..ed esattamente l'inner clean da cosa e composto? qualcuno di voi che lo usa potrebbe riportare la composizione di questo prodotto? Grazie
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

joshino81 ha scritto:ciao :) ..ed esattamente l'inner clean da cosa e composto? qualcuno di voi che lo usa potrebbe riportare la composizione di questo prodotto? Grazie
Ciao joshino, :D scusa il ritardo nella risposta ma questo messaggio mi era sfuggito :? .........
L' innerclean è composto da erbe, la cui composizione puoi vedere qui: INNERCLEAN.IT ;)

Grazie
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Monia76
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2011, 20:55

Re: Innerclean

Messaggio da Monia76 »

l'innerclean ha qualche controindicazione se viene preso anche quando l'intestino è "pulito"? Agisce in modo diverso?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Ciao Monia ho notato che l'uso dell' innerclean, dopo un lungo periodo di crudismo e di dieta fruttaliana non da piu coliche neanche neanche con grandi quantità..... :D
Dipende comunque da persona a persona ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Dario Smith
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/11/2011, 0:30

Re: Innerclean

Messaggio da Dario Smith »

Sapete dove posso acquistare a Roma Innerclean? : )
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Dario Smith ha scritto:Sapete dove posso acquistare a Roma Innerclean? : )
Ciao Dario, al momento lo puoi trovare anche da me personalmente o in erboristeria in zona zona San Giovanni. ;)
Se vuoi ti mando i recapiti telefonici in messaggio privato
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

;)
Dario Smith ha scritto:Perfetto luca. Ti faccio sapere se ci vado... Sto pensando alle varie alternative per la pulizia del colon,ti farò sapere : )
Ok grazie Dario, :D
Approfitto(anche a beneficio di altri utenti) riportare qui una parte di una discussione che ho scritto su Facebook in proposito, dove si parlava di metodi naturali per la pulizia del colon e che ritengo utile condividere: ;)
----------------------------------------------------------------
La semplicità è sempre il miglior rimedio per tutto.....
Nella pulizia del colon è lo stesso, ecco secondo me i rimedi più adatti

-Il digiuno (il migliore e il piu semplice in assoluto)

-Una dieta prolungata ben combinata di alimentazione fruttaliana- crudista appropriata alla pulizia interna(l'ideale anche alternato a brevi digiuni)

A questi metodi naturali di "madre natura" per velocizzare il processo si può abbinare degli aiuti per la rimozione di residui antichi e incrostati.
Non sono necessari, ma possono aiutare qualcuno in qualche caso particolare.Quindi c'è:

- diete liquide di frutta e qualche vegetale centrifugati minerali (grande aiuto nei digiuni)

-L'innerclean o altre erbe lassative simili, hanno la funzione di stimolare la peristalsi il movimento naturale dell'intestino per far scendere gli alimenti, che spesso un digiuno potrebbe rallentare (semplice pratico )

-enteroclisma, anch'esso pratico, ma leggeremente invasivo, comunque molto efficace, ma deve essere fatto con criterio, e attenzione alla purezza dell'acqua che si immette nel colon.

-idrocolon terapia, la più invasiva di tutte, pulisce forse veramente a fondo, ma una sola seduta spesso non è suffciente, è molto costosa, e poi dopo bisogna rieducare il colon ormai svuotato, anche di quei batteri buoni, che naturalmente aiutano alla pulizia

Quest'ultima , di più ancora del semplice enteroclisma è sprecata se non è accompagnata da un reale cambiamento di dieta , e secondo me.
:D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
lisak84
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/04/2011, 20:22

Re: Innerclean

Messaggio da lisak84 »

Ciao! Qualcuno sa dirmi quanto dura un flacone di innerclean!? Cioè qual'è la dose giornaliera?? Grassie!!! :D
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

lisak84 ha scritto:Ciao! Qualcuno sa dirmi quanto dura un flacone di innerclean!? Cioè qual'è la dose giornaliera?? Grassie!!! :D
Ciao Lisa è tutto relativo, se lo usi solo nei digiuni potrebbe durarti anche un anno.
Altrimenti preso saltuariamente nei momenti di bisogno magari un pò meno, diciamo nell'ordine di qualche mese. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Laura
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/01/2012, 15:24
Località: Lucca
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Laura »

Ciao Luca, io non ho mai usato questo prodotto, ma se può essere d'aiuto nella pulizia dell'intestino durante il digiuno ben venga.
Una domanda: potrebbe avere controindicazioni per chi, come me, ha sofferto in passato di colite (che ogni tanto si riaffaccia, anche se non ultimamente)?
Altra cosa: è un prodotto che si trova facilmente in erboristeria o nelle farmacie ben fornite? Oppure devo andare dalla mia erborista e spiegarle di cosa si tratta (quando mi vede mi dice "te sei quella delle cose strane!").
Grazie!
:)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Ciao Laura per ora è distribuito solo dal sito innerclean.it che è prodotto in collaborazione con un gruppo di erboristi romani. :)
Magari in futuro si potrà trovare anche in altre erboristerie :D

Realmente le prime volte potrebbe dare delle coliche di assestamento, ma potresti usare come alternativa per qualche tempo.....frutta cotta o verdure lesse ......

Comunque l'innerclean sciogliendosi nell'acqua è più utile invece per un digiuno o prima o dopo o durante.
E per diminuire gli effetti delle coliche basta diminuirne la quantità fino a che non ti stabilizzi....l'effetto pulente c'è sempre ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
simone84
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2012, 22:19

Re: Innerclean

Messaggio da simone84 »

Ciao Luca :)

Interessante! Io davo per scontato che non esistesse visto che sono passati anni e invece mi sbagliavo.
Io come sai sto facendo un semi-digiuno dove i primi 4 giorni ho bevuto 1lt al giorno di soluzione salina come azione "pulente" e subito dopo iniziato il Neo Bioxy della OTI che a quanto pare viene usato anche per prepararsi all'idrocolonterapia. Non è la prima volta che uso questo prodotto ma noto che adesso è come se non mi facesse più effetto perchè non sento il ribollire dell'intestino, come se lavorasse ma calma piatta.

Più o meno questo prodotto funziona nello stesso modo cercando di staccare il muco al suo passaggio?
Pensavo di prenderlo, come dice Ehret, alla fine del digiuno prima di spezzarlo con verdura (cotta o cruda?), ma tu cosa consigli? Era meglio che per prenderlo a fine digiuno, lo avessi preso anche all'inizio e durante?

Attendo i tuoi preziosi consigli e grazie in anticipo :)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

simone84 ha scritto:Ciao Luca :)Più o meno questo prodotto funziona nello stesso modo cercando di staccare il muco al suo passaggio?
Pensavo di prenderlo, come dice Ehret, alla fine del digiuno prima di spezzarlo con verdura (cotta o cruda?), ma tu cosa consigli? Era meglio che per prenderlo a fine digiuno, lo avessi preso anche all'inizio e durante?
Ciao Simone, l'innerclean aiuta in vari modi ...stimola la peristalsi durante il digiuno quando c'è assenza di cibi solidi....e aiuta a rimuovere /staccare residui di cibo e muco dalle pareti intestinali .......

è un aiuto a base di erbe può essere molto utile agli inizi del cammino di trnasizione..... puoi prenderlo prima per prepararti al digiuno, durante per pulirti a fondo e aiutare le evacuazioni, e dopo per rifinire la pulizia e far uscire meglio i residui ormai disciolti . ;)

A quello che ho visto invece, il Neo Bioxy della OTI è un medicinale , conservato e chimico.
L'innerclean benchè sia anch'esso un prodotto conservato è composto di erbe macinate, ... molto più a contatto con la natura, derivando da essa. ;)

Comunque riporto dal sito http://www.innerclean.it
La speciale efficacia di questa scoperta non è nelle sue qualità lassative, ma nella sua capacità di rimuovere profondamente le feci indurite e altre vecchie sostanze grasse imperfettamente digerite, non eliminate, che si sono prodotte mangiando i vari cibi della moderna civilizzazione con la conseguente perdita di naturale regolarità. Innerclean rimedia questa condizione e ringiovanisce l'azione degli intestini................
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
simone84
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2012, 22:19

Re: Innerclean

Messaggio da simone84 »

Grazie Luca per i consigli, adesso vedo anche il sito dell'Innerclean :)
Rispondi