Moira, come dare il via al metodo fruttalia?

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Avatar utente
nino#
Messaggi: 87
Iscritto il: 24/09/2016, 7:18
Località: Reggio Calabria

Re: Moira, come dare il via al metodo fruttalia?

Messaggio da nino# »

Errato anche qui: http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2201
Poi mi pare di averlo visto da qualche altra parte...

Son un bel rompiscatole, eh?! :lol:
L'uomo, per essere libero, dovrebbe prima rendersi conto di non esserlo.
Il genere umano, infatti, non solo è schiavo del profitto, ma è anche costantemente plagiato e frastornato da un'immane mole di menzogne, allestita ed alimentata allo scopo preciso di blindare il sistema del mercato.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Moira, come dare il via al metodo fruttalia?

Messaggio da Luca »

nino# ha scritto:Errato anche qui: http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2201
Poi mi pare di averlo visto da qualche altra parte...

Son un bel rompiscatole, eh?! :lol:
:D :D
In realtà,.... mi stai aiutando a sistemare i link di 4 anni fa ;) ;)
sei utilissimo
e ti ringrazio
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Moira, come dare il via al metodo fruttalia?

Messaggio da Luca »

Nico ....comunque scrivi qui nello spazio adatto a comunicazioni, consigliorisoluzioni etc
http://www.fruttalia.it/forum/viewforum.php?f=27
Cosi non facciamo OT nello spazio del Diario di Moira :D ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
moiaste
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/08/2016, 20:54

Re: Moira, come dare il via al metodo fruttalia?

Messaggio da moiaste »

Grazie Luca!
Grazie Nino!

Ciao Akira,
non sono ancora stabile nel poter stabilire una giornata tipo...
sto provando la mattina a bere spremuta d'arancia, alternata a latte d'avena.

Se resisto fino all'ora di pranzo non mangio nulla, altrimenti mangio un frutto fresco o secco (adoro i fichi secchi!), ma a volte, se sono in giro, non posso fare a meno di prendermi un ginseng al bar e qualche volta, di rado, un croissant.. :?

A pranzo verdure cotte (adoro le melanzane al forno ripiene di pomodoro, basilico e pane grattugiato), opp zucchine opp peperoni opp passato di verdure (cerco di evitare le patate e di base lo faccio con sedano, carote, finocchi e zucchine, senza olio e a volte senza sale.

Nel pomeriggio o spremuta di arance o qualche frutto (solo di rado riesco a non mangiare), a volte ci scappa un panino mini alla nutella :?

Per cena in genere passato di verdure opp minestra di lenticchie, a volte fagioli in scatola, a volte pesce o hamburger di soia e frutta.
Solo due volte ho mangiato solo frutta e verdure cotte.. ma sono appena all'inizio di questo percorso, quindi mi do il tempo necessario per eliminare tutto gradatamente.

Ti dico solo che per tutta la vita fino a ieri ho praticamente mangiato solo ciò che di più sbagliato potessi mangiare (latte in primis, biscotti, pasta a non finire, torte, pochissima frutta e legumi), con l'aggravante conseguenza della stitichezza . Infatti al tatto ho l'intestino duro e in alcune parti dolente..
pere non parlare del gonfiore addominale..

questo è quanto..

a presto!
Moira
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Moira, come dare il via al metodo fruttalia?

Messaggio da Akira »

Ok, vedrai che con calma riuscirai a prendere la rotta giusta...
:-)
Rispondi