Eventi incontri a Roma
Eventi incontri a Roma
In questo spazio "solo romano" vorrei postare, cene, feste, proposte, incontri speciali, e anche dell'ultimo minuto, per chi è di Roma e dintorni.
Quindi per tutti coloro che vorranno scrivano qui per essere avvisati........
Le notifiche automatiche faranno il resto da sole!

Quindi per tutti coloro che vorranno scrivano qui per essere avvisati........
Le notifiche automatiche faranno il resto da sole!

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Re: Eventi incontri a Roma
anche io!
a presto
a presto

Ecco il primo link di un evento romano sempre qui nel forum Et lux Fruit - Roma 7-8 aprile 2012 (Fruit Fest Italiano)
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

ci sono anch'io, ancora non fruttariana ma ci sono! 

Quello che conta sono le buone intenzioni...la festa è aperta a tutti.babs ha scritto:ci sono anch'io, ancora non fruttariana ma ci sono!

benvenuta

Chi va al vegan fest di seravazze ?

Probabile prossimo corso seminario a Roma il 26 maggio 2012 Con me e Valerio Paolini su frusmesi, fruitness e alimentazione consapevole.

ciao a tutti! ci sono anch'io, Giulia, 34 anni. Propongo un'andata al mare insieme, a chi va? 

Ciao Giulia..ottima proposta...Hulita ha scritto:ciao a tutti! ci sono anch'io, Giulia, 34 anni. Propongo un'andata al mare insieme, a chi va?
Noi abbiamo anche Giorgia, una cara amica fruttaliana..che ci invita a sabaudia al Circeo dove vive....

Altrimenti mare romano tipo "castel porziano?

ciao,
sono nuova e vegetariana(non bevo latte e non mangio uova ma ogni tanto mangio formaggio)e vorrei fare un salto di qualità nella mia alimentazione.Vivo a Roma
sono nuova e vegetariana(non bevo latte e non mangio uova ma ogni tanto mangio formaggio)e vorrei fare un salto di qualità nella mia alimentazione.Vivo a Roma

Ciao Fulvia, benvenuta
il 22 settembre organizzeremo il Rome Fruit festival 2, ...
Sarà un occasione per incontrarci, conoscerci e passare alcune ore assieme al parco della caffarella.

il 22 settembre organizzeremo il Rome Fruit festival 2, ...
Sarà un occasione per incontrarci, conoscerci e passare alcune ore assieme al parco della caffarella.

Scusate ho corretto è sabato 22 settembre e non 23...in settimana pubblichiamo e divulghiamo l'incontro 

Ciao Luca il 22 settembre ci sarò anch'io al fruit evento .
ciao questa volta voglio esserci cosi mi presento e magari faccio nuove amicizie! poi mi servono molti consigli 

Ciao a tutti,
purtroppo mi sono perso il Fruit Fest..
maaaaaaa....
non succede piu' niente? Ognuno a casa propria? ihih
Domenica scorsa sono andato a comprare tonnellate di frutta al centro agro-alimentare di Roma.
E' stato bellissimoooo!!!!!!!!
Ho conoscito un simpatico venditore che mi ha dato tutta roba locale.. Terracina e dintorni.. Freschissimissima (vabe' le banane che sono il mio debole erano dell'ecuador.. non me ne vogliate) e buonissimissima!
Rilancio a tutti un invito..
che ne pensate di andarci insieme qualche altra domenica??
Vi abbraccio!
purtroppo mi sono perso il Fruit Fest..

non succede piu' niente? Ognuno a casa propria? ihih
Domenica scorsa sono andato a comprare tonnellate di frutta al centro agro-alimentare di Roma.
E' stato bellissimoooo!!!!!!!!
Ho conoscito un simpatico venditore che mi ha dato tutta roba locale.. Terracina e dintorni.. Freschissimissima (vabe' le banane che sono il mio debole erano dell'ecuador.. non me ne vogliate) e buonissimissima!
Rilancio a tutti un invito..
che ne pensate di andarci insieme qualche altra domenica??
Vi abbraccio!

Fruitness a Roma ecco i nuovi incontri di Ottobre e novembre....
Nella sezione fruitness e sport: http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=26
Nella sezione fruitness e sport: http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=26