Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

Propongo un week end relax fra amici fruttaliani, in un luogo del centro Italia in cui poter condividere un alimentazione fruttariana o vegetale crudista e liquidariana, cioè succhi e centrifughe di frutta e verdure a foglia verde per rigenerarsi e scambiarsi opinioni e stare in amicizia. :D

Il posto è un ostello su un isola del lago trasimeno ,nelle vicinanze di Perugia.
http://www.fattoriaisolapolvese.com/home.html

Sarebbe l'ideale.Io non ci sono mai stato ma un amica mi ha detto che è stupendo quasi meglio di un albergo! Ci sono sia camerate sia stanze doppie;
Chi vuole venire con moglie o figli chiedere la stanza con bagno in camera, e mi consiglia di chiamare con largo anticipo perché i prezzi sono ottimi e può essere pieno! ;)

Ma possiamo anche valutare altre soluzioni.
La data prevista è 26/27 marzo 2011
Vorrei andarci prima per conoscere questo posto di cui comunque mi hanno parlato molto bene.
Il costo medio per persona va dalle 20 alle 30 euro a notte a seconda della camera e dei servizi.
Considerando che ci porteremo noi la frutta, non ci saranno altre spese se non che il trasporto, ma possiamo anche metterci d'accordo e partire da Roma per andarci assieme. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Solariano
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/02/2011, 1:28

Re: Weekend fruttariano liquidariano ( Marzo)

Messaggio da Solariano »

fantastico... Ci saro'!
marcomandolino
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/02/2011, 21:29

Re: Weekend fruttariano liquidariano ( 26-27 Marzo)

Messaggio da marcomandolino »

Si ne avevamo parlato, è un'ottima idea. C'è da vedere se riesco ad organizzarmi per questa data. :D sarebbe molto bello :-)
marcomandolino
Messaggi: 48
Iscritto il: 02/02/2011, 21:29

Re: Weekend fruttariano liquidariano ( 26-27 Marzo)

Messaggio da marcomandolino »

Quanti sarebbero interessati? Da quali parti d'Italia?

Si potrebbe pensare forse a un punto d'incontro medio rispetto a dove abitano i partecipanti.

Io vivo vicino a Milano, per cui potrebbe essere un luogo nei pressi di Firenze una "metà strada" da Roma. Però dipende appunto dal numero di persone interessate e dal dove abitano, in maggioranza.

Fate sapere... :D
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend fruttariano liquidariano ( 26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

marcomandolino ha scritto:Io vivo vicino a Milano, per cui potrebbe essere un luogo nei pressi di Firenze una "metà strada" da Roma. Però dipende appunto dal numero di persone interessate e dal dove abitano, in maggioranza.
Fate sapere... :D
Si potrebbero fare anche altri incontri in altre parti d'Italia.Perugia è abbastanza centrale, ma anche la zona di Frienze andrebbe bene.
L'obiettivo è conoscersi meglio e condividere le nostre esperienze, nella ricerca del benessere e di vita e sopratutto le nostre scelte alimentari.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
silvia shanti
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/02/2011, 21:48
Località: Padova

Re: Weekend crudista, fruttariano, liquidariano ( 26-27 Marz

Messaggio da silvia shanti »

sarei molto interessata anch'io a partecipare, io sono di Padova, magari per chi parte dal nord fare un punto d'incontro e andare giù assieme :) confermo a breve la partecipazione
Namastè :)
cayman
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/02/2011, 13:51

Re: Weekend crudista, fruttariano, liquidariano ( 26-27 Marz

Messaggio da cayman »

anche io sono disponibile......preferibilmente zona mare....
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend crudista, fruttariano, liquidariano ( 26-27 Marz

Messaggio da Luca »

cayman ha scritto:anche io sono disponibile......preferibilmente zona mare....
Ciao Gaetano,
quella del mare è un idea che a me piace particolarmente e si potrebbe riproporre, verso maggio/giugno. :)l'idea è trovare dei posti belli, e a buon prezzo come mi sembra questo sull'isola.
http://www.youtube.com/watch?v=y68d7QyGTlw

Questa è una prova personale che volevo fare per condividere un week end, con degli amici, facendo un piccolo e semplice esperimento in sana tranquillità, in un luogo di pace, e poi magari chi vuole facendo degli esercizi assieme a me, o parlare di progetti futuri ;)

Vorrei riproporli spesso, e magari in futuro, unire anche dei corsi di fitness, alimentazione esperienzale, pensiero positivo, etc. per chi volesse approfondire.Il tutto come accadeva nell'antica grecia dove la maggior parte dei corsi filosofici e pratici erano all'aria aperta, sotto un albero. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
cayman
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/02/2011, 13:51

Re: Weekend crudista, fruttariano, liquidariano ( 26-27 Marz

Messaggio da cayman »

bella idea quella del weekend sul trasimeno. cerchiamo di organizzarlo sara' una bellissima esperienza, senza dubbio
vittoria
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2011, 2:53

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da vittoria »

Ciao a tutti...anche a me farebbe piacere esserci,ma vivo a salerno e già quasi tutti gli incontri che vengono fatti sono quasi sempre al nord,quindi se per questa volta rimaniamo in zona perugia e dintorni per me è più facile....anzi colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno delle mie PARTI K SI FA VIVO! ;)
...sarebbe bello salire insieme... ;)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

vittoria ha scritto:Ciao a tutti...anche a me farebbe piacere esserci,ma vivo a salerno e già quasi tutti gli incontri che vengono fatti sono quasi sempre al nord,quindi se per questa volta rimaniamo in zona perugia e dintorni per me è più facile....anzi colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno delle mie PARTI K SI FA VIVO! ;)
...sarebbe bello salire insieme... ;)
Ciao Vittoria, :) benvenuta,
Sto lavorando per offrire più eventi al centro Italia almeno, e comunque se tutto è confermato e non trovi nessuno dalle tue parti potresti venire a Roma con il Treno dove sarà piu facile abbinarsi ad altri amici e partire assieme (me compreso che partirò da Roma) :)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
vittoria
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2011, 2:53

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da vittoria »

ok!grazie Luca... :) è una buona idea... a presto per i nuovi sviluppi....
;)
marina
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2011, 19:14

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da marina »

Siamo interessato anche io e mio marito al Weekend crudista,l'unica informazione che vorrei e' se alla Fattoria accettano il mio bassotto....siamo inseparabili.Grazie
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

marina ha scritto:Siamo interessato anche io e mio marito al Weekend crudista,l'unica informazione che vorrei e' se alla Fattoria accettano il mio bassotto....siamo inseparabili.Grazie
Ciao Marina benvenuta nel forum. :)

Ho telefonato al gestore dell' agriturismo e mi ha detto che è tutto ok per il tuo amico bassotto. Sarà un piacere conoscere anche lui. ;)

Approfitto per ricordare, che la denominazione crudista fruttista l'ho data io perchè volevo stare assieme ad amici che la pensano simile a me, nell'ottica di condivisione e di amicizia.
Per me è la prima volta che vado li, ma loro sono molto disponibili, mi hanno detto che hanno già preparato pranzi vegan e vegetariani, ma non sanno molto su come organizzare un pranzo crudista.
Chi vuole puo dare consigli alla cuoca del'agriturismo su cosa preferisce e ce lo facciamo preparare.Io mi porterò la centrifuga ;)


Quindi scriviamo nomi e cognomi con le conferme riportandoli in ogni post .

Per esempio
Luca 2 persone adulti (+1 bambina 8 anni+ 1 bimba 3 mesi)
Marina 2 persone
etc etc

In modo che poi possa prenotare tutti assieme via mail.
Ma se avete richieste particolari su camere con bagno o pasti particolari potete scrivere direttamente .

Sabato o domenica faremo un escursione sull'isola che misura 5 km da lato a lato, portatevi quindi un abbigliamento adatto
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
marina
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2011, 19:14

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da marina »

Ok se Osvaldo,il bassotto,e' beneaccetto ,noi veniamo volentieri e siamo disposti a mangiare tutto quello che Luca ci consiglia.Siamo 2 adulti .Vorremmo ,se possibile,una camera con bagno.
Grazie.a presto.
marina
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2011, 19:14

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da marina »

Se si riesce ad organizzare il week end allìisola Polvese,potresti portarmi il tuo libro?vorrei acquistarlo.grazie a presto.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

Certamente Marina, comunque entro martedi avviso tutti cosi vediamo bene quanti saremo.
E sopratutto per sapere chi andrà venerdi pomeriggio e chi sabato mattina.
Cosi potremmo controllare anche le previsioni del tempo che al momento sono buone.
Io sono piu orientato per andare sabato mattina, ma essendo un incontro dis ocializzione libero e di relax, ognuno si regola come meglio crede e ci incontreremo la. Ma devo avvertire ilprorpietario del locale perche deve venire a prenderci ocn la barca (sono 5 minuti dalla costa all'isola.)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
marina
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2011, 19:14

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da marina »

Ok Luca domani leggero' sul forum le tue ultime notizie.Noi verremmo dal sabato mattina.A domani e grazie
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

L'evento è anche su Facebook. :D
é confermato per tutti per sabato mattina verso le 11, ma ricordatevi che il proprietario deve venirci a prendere con la barca e quindi avvisate i vostri orari.
Il mio cellulare è 339 1983794.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Weekend crudista, fruttariano, ehretista(26-27 Marzo)

Messaggio da Luca »

Riepilogo:
Luca 2 persone adulti (+1 bambina 8 anni+ 1 bimba 3 mesi)
Maria 2 persone(?)
Marina 2 persone(+Osvaldo )
Andrea 2 persone(2) ?
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi