Ritorno alla natura selvaggia

Cooperazione e collaborazione per la creazione di un villaggio ecologico, per la frutticultura e l' auto-sostenibilità a 360°
Villaggi naturali fre energy alimentazione frutto vegetale autoprodotta, soluzioni per l'ambiente, progetti di ritorno alla vita naturale, permacultura, preservazione di frutti antichi, idee, soluzioni, proposte per un mondo migliore.
Rispondi
marco.marcotulli94

Ritorno alla natura selvaggia

Messaggio da marco.marcotulli94 » 21/09/2012, 12:39

Salve a tutti, mi chiamo Marco, e sto cercando amici per un viaggio verso la natura selvaggia e sopratutto per poter scegliere la pace dell'anima, ovvero quello stato della coscienza che si ha per fare ogni scelta sapendo che è giusta, quindi niente più compromessi di alcun genere, niente condizionamenti e essere liberi da se stessi e quindi da tutto, al momento il viaggio è rivolto nell'entroterra sardo, che sembra essere un piccolo paradiso terrestre incontaminato :D ,
ma la destinazione si può cambiare visto che non è quello il punto, fatemi sapere se c'è qualcuno interessato,
il necessario sono tenda, sacco a pelo e zaino.
Per foto/video e altro potete andare a visitare questa pagina
http://www.facebook.com/pages/Peace4/44 ... 145?ref=hl
Rimarrò presente per qualsiasi cosa

zenna

Re: Ritorno alla natura selvaggia

Messaggio da zenna » 27/11/2012, 19:13

io sono interessato, per quanto tempo pensi di stare via tu?

louisius76

Messaggio da louisius76 » 26/06/2013, 8:50

Sarebbe bellissimo. Un giorno se avrò la fortura di lavorare poco ed avere di che vivere lo farò di certo!!

Akira

Messaggio da Akira » 31/08/2015, 9:49

Ciao, anch'io cerco nel mio piccolo di creare le condizioni per una piccola natura selvaggia a casa mia.

Rispondi