Kouchakoff e la (presunta?) leucocitosi

Tutte le mistificazioni, gli inganni, perpetrati alla specie umana su questo pianeta. Veri o falsi, ci facciamo le domande e mettiamo in discussionee usando il buon senso. Cerchiamo di capire più che credere
Rispondi
Carlo Aonzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/07/2015, 22:33

Kouchakoff e la (presunta?) leucocitosi

Messaggio da Carlo Aonzo »

Apro questo argomento per chiedere a chi ne sa più di me di aiutarmi a trovare più informazioni a riguardo della tanto citata sperimentazione presentata da Kouchakoff negli anni '30.

L'argomento mi incuriosisce assai in quanto credo che se è vero che la leucocitosi digestiva si manifesta così evidentemente in seguito al tipo di cibo ingerito, credo che questo esperimento vada ripetuto, verificato con le moderne tecniche scientifiche e reso pubblico.

Ho cercato in rete informazioni in tal senso, ma non ho trovato nulla, nemmeno a riguardo del professore in questione.

Potete aiutarmi?

Grazie e buona frutta!
Avatar utente
Varda
Messaggi: 280
Iscritto il: 23/04/2011, 21:36
Località: Carmignano (PO)

Re: Kouchakoff e la (presunta?) leucocitosi

Messaggio da Varda »

Grande mistero anche per me. Questo esperimento viene citato pressoché ovunque in testi salutistici alternativi, ma sembra che, per quanto riguarda la comunità scientifica, sia caduto nel dimenticatoio o sia stato volutamente ignorato e seppellito. Eppure mi sembra importantissimo.
Chiedo lumi anch'io...
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho
Rispondi