La terra diamante (da Stazione celeste)

Tutto ciò che ci aiuta a ricordare la nostra origine "spirituale", la nostra missione qui sulla terra
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

La terra diamante (da Stazione celeste)

Messaggio da Luca »

La terra diamante
http://www.stazioneceleste.it/

Cari compagni di viaggio, eccoci di nuovo insieme, con questa news diamo il via al 12° anno di attività della Stazione Celeste!!!

Negli ultimi 12 anni il mondo è cambiato tantissimo, ma soprattutto siamo cambiati noi e di conseguenza è cambiato il nostro modo di percepire il mondo, anzi i mondi... non so voi, ma per quanto mi riguarda io percepisco due differenti mondi: c'è il mondo che mi viene trasmesso dai mass media... un mondo triste, in cui sembra abbia la meglio chi è più bravo a manipolare il prossimo per soddisfare la propria avida sete di denaro e potere... è poi c'è il mondo della realtà in cui vivo, del mio quotidiano, della situazioni che mi accadono, degli incontri che faccio... insomma la mia vita... una vita piena, piena di bella gente, gente convinta che il rispetto per la Natura e le Persone siano più importanti dei soldi e del potere. Se leggete l'ultima canalizzazione dell'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn, trovate questa stessa definizione per descrivere la Terra Diamante...

In quel messaggio la chiamano Terra Diamante, e se è così che la si può chiamare, allora per quanto mi riguarda la Terra Diamante è già qui, non devo aspettare che arrivi, io ci sono completamente dentro... Ed è già così per tantissima gente, molte delle quali mi stanno leggendo... magari c'è qualcuno di voi che non se ne è ancora reso conto del tutto... per accorgersene basta guardarsi intorno, se nella propria realtà si è circondati per lo più da persone sincere e rispettose della natura e di tutti gli esseri viventi, allora anche voi siete qui... perché se quel mondo che ci viene raccontato dai giornali e dalle televisioni, nella nostra esperienza e nella nostra reale quotidianità non esiste, allora esso effettivamente non esiste nella nostra realtà... infatti basterebbe smettere di leggere o ascoltare i notiziari ed esso all'istante si volatilizzerebbe...

C'è qualcuno che cerca di convincermi che questo mondo esiste ma se io mi guardo intorno, vedo dell'altro... vedo la nuova Terra... nel 2005 in un mio viaggio in brasile ho vissuto per un mese in una favella... ma non vedevo persone tristi e arrabbiate intorno a me... non vedevo bambini poveri e malnutriti... vedevo invece la Luce che mi trasmettevano i loro occhi.... certo anche nella nuova Terra si soffre e si vivono dei conflitti, non ne siamo immuni... quello che cambia è il modo di risolverli... soprattutto perché in questa realtà si è consapevoli che i principali limiti alle nostre capacità e ai nostri intenti non ci vengono imposti da altri, ma da noi stessi... è vero che ogni tanto ci sono delle "interferenze", cioè veniamo a contatto con persone che vivono nell'altra Terra... succede quando abbassiamo la nostra frequenza, ma appena la rialziamo esse spariscono oppure cambiano atteggiamento, ovvero rientriamo di nuovo in contatto con quella loro parte già sintonizzata con la nuova Terra... e poi queste "infiltrazioni" ci sono anche quando abbiamo qualcosa da imparare, quando qualcuno ci sta riflettendo un aspetto di noi non ancora calibrato con la frequenza della nuova Terra affinché lo possiamo osservare e allinearlo ad essa...

Ma anche se mi trovo già qui, ben impiantato nella nuova Terra... devo ammettere di non riuscire a godere sempre pienamente della gioia di esserci... il pensiero di tutta quella gente ingabbiata nell'altra Terra e che non ha la minima consapevolezza di tutto ciò mi rende spesso triste... una tristezza che nasce dal mio senso di impotenza di non potere aiutare queste persone..... il buffo è che, paradossalmente, questo stesso pensiero mi allontana vibrazionalmente dalla nuova Terra e quindi più sono triste e meno posso aiutarli... paradossalmente il modo migliore per aiutarli è invece gioire della mia esistenza mostrandomi nella piena sincerità di ciò che sono, perché la gioia, quando sgorga liberamente dal centro della nostra essenza, è contagiosa e si trasmette da persona a persona... fino a raggiungere anche quelli della vecchia Terra... Se ci riflettiamo, questo di cui parlo, più che un processo spirituale o metafisico è un processo concretamente fisico!!!... E in una realtà come la nostra governata dalle leggi della fisica esprimere fisicamente la propria sincera gioia per l'amore che proviamo verso noi stessi, verso le persone che amiamo, verso tutta l'umanità e verso l'intera esistenza è il più grande gesto d'amore che possiamo fare per aiutare coloro che si trovano dall'altra parte per aiutarli a fare il salto in questa nuova realtà...

Ma è solo una questione di tempo... prima o poi tutti lo faranno quel salto... ma più noi siamo trasparenti agli altri, più ci riveliamo per ciò che realmente siamo senza maschere e scudi di protezione, più la Luce emessa dalla nostra presenza è grande e più persone potranno vederla... e in più siamo a fare questo, più il processo accelera e più il tempo si riduce.

E allora, che la nostra Luce possa trasparire sempre più in ognuno di noi...

Con un sorriso :)

Pietro)*
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi