LETTERA APERTA A TUTTI I MEDICI SAGGI E COSCIENTI

Questo spazio è dedicato ai contatti di amici , persone che abbiamo provato e consigliamo, o in quanto legati in qualche modo al mondo fruttaliano,che conoscono la nostra filosofia di vita e la rispettano, nell'ottica della guarigione, fisica, mentale e spirituale
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

LETTERA APERTA A TUTTI I MEDICI SAGGI E COSCIENTI

Messaggio da Luca » 22/10/2015, 17:45

Giro qui il messaggio dell'amico Peppe Padula per divulgazione
Peppe ha scritto:LETTERA APERTA A TUTTI I MEDICI SAGGI E COSCIENTI

Carissimi Medici,
sto facendo un sondaggio, sulle materie da insegnare obbligatoriamente nei centri di studio, ricerca e cultura universitari, per poter sensibilizzare alla formazione di una nuova e corretta classe Medica Olistica, saggia, etica, morale, ippocritiana al 100%.
Oggi l'ignoranza (purtroppo indotta e diffusa) nelle università ha toccato vette troppo alte. L'unico modo per contrastare l'ascesa di tale fenomeno sarebbe reintrodurre le materie "oggi facoltative", e formare una nuova classe medica piu capace, cosciente ed umile. (meno presuntuosa di sapere tutto).
Senza togliere il dato evidente che più si studia, si pratica, si sperimenta e si conosce empiricamente, meglio è, volevo sapere da voi, se potreste scegliere quali materie inserire e quali rendere facoltative nel corso di laurea in medicina e chirurgia (e specialistica), quali mettereste e quali ritenete poco utili o realmente facoltative.
Certo che l'argomento vi interessa attendo vostra saggia e meditata risposta ed eventuale elenco.
Grazie di cuore per il vostro importante impegno contro la "malamedicina" (purtroppo figlia dell'ignoranza), e per la vostra nobile missione di buoni Medici sempre in continua ricerca e formazione all'antica scienza e conoscenza olistica della Medicina naturale.
Con stima saluto tutti voi.
Namaste Emoticon heart
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi