cercasi informazioni su innerclean

Uno spazio dedicato alla figura e il personaggio del maestro Arnold Ehret, per il suo lavoro di sviluppo, ricerca e sperimentazione su benessere e salute.
Rispondi
oceanovivi

cercasi informazioni su innerclean

Messaggio da oceanovivi » 27/05/2012, 17:20

Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha provato questo prodotto per la pulizia intestinale.
Come si usa ?Per bocca?Una volta preso da dolori alla pancia?
Avrei bisogno di sapere anche se posso fare la cura mentre lavoro o meglio nel week.
Grazie Viviana.

Mark
Contatta:

Re: cercasi informazioni su innerclean

Messaggio da Mark » 27/05/2012, 18:45

oceanovivi ha scritto:Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha provato questo prodotto per la pulizia intestinale.
Come si usa ?Per bocca?Una volta preso da dolori alla pancia?
Avrei bisogno di sapere anche se posso fare la cura mentre lavoro o meglio nel week.
Grazie Viviana.
Io l'ho provato in pastiglie (4 al giorno), in polvere mai.
È semplicemente un lassativo naturale, fai le tue prove e prendilo a digiuno magari appena alzata, l'effetto diuretico avviene dopo circa 8 ore.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: cercasi informazioni su innerclean

Messaggio da Luca » 29/05/2012, 16:21

oceanovivi ha scritto:Come si usa ?Per bocca?Una volta preso da dolori alla pancia?
Grazie Viviana.
Ciao Viviana, :D
qui su http://www.innerclean.it ci sono anche le interviste di due erboristi che ne parlano .

Poi c' è anche questo post sull'innerclean qui nel forum.

La quantità giusta invece la regoli tu a seconda dell'effetto che hai , se troppo forte diminuisci se troppo poco aumenti le quantità. ;)

Il ripsoo è sempre consigliabile, ma dipende dal tipo di lavoro e per quanti giorni farai un digiuno, dato che l'innerclean è specificato per i digiuni, specie le prime volte, prima (in preparazione) durante e dopo(al termine del digiuno).
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi