cercasi informazioni su innerclean
-
cercasi informazioni su innerclean
Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha provato questo prodotto per la pulizia intestinale.
Come si usa ?Per bocca?Una volta preso da dolori alla pancia?
Avrei bisogno di sapere anche se posso fare la cura mentre lavoro o meglio nel week.
Grazie Viviana.
Avrei bisogno di sapere anche se posso fare la cura mentre lavoro o meglio nel week.
Grazie Viviana.
Re: cercasi informazioni su innerclean
Io l'ho provato in pastiglie (4 al giorno), in polvere mai.oceanovivi ha scritto:Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha provato questo prodotto per la pulizia intestinale.
Grazie Viviana.
È semplicemente un lassativo naturale, fai le tue prove e prendilo a digiuno magari appena alzata, l'effetto diuretico avviene dopo circa 8 ore.
Re: cercasi informazioni su innerclean
Ciao Viviana,oceanovivi ha scritto:Come si usa ?Per bocca?Una volta preso da dolori alla pancia?
Grazie Viviana.

qui su http://www.innerclean.it ci sono anche le interviste di due erboristi che ne parlano .
Poi c' è anche questo post sull'innerclean qui nel forum.
La quantità giusta invece la regoli tu a seconda dell'effetto che hai , se troppo forte diminuisci se troppo poco aumenti le quantità.

Il ripsoo è sempre consigliabile, ma dipende dal tipo di lavoro e per quanti giorni farai un digiuno, dato che l'innerclean è specificato per i digiuni, specie le prime volte, prima (in preparazione) durante e dopo(al termine del digiuno).
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE