Allenamento con i pesi e frutta

Uno spazio dedicato alla figura e il personaggio del maestro Arnold Ehret, per il suo lavoro di sviluppo, ricerca e sperimentazione su benessere e salute.
Rispondi
maipiucarne

Allenamento con i pesi e frutta

Messaggio da maipiucarne » 21/11/2012, 19:53

Senza dubbio la frutta è il cibo giusto per l'essere umano. Molto spesso però sento da amici fruttariani e non, che si preoccupano dell'alimentazione ma tralasciano completamente la parte dedicata al movimento.
Vorrei chiedere se qualcuno tra i fruttariani pratica un qualche tipo di allenamento con i pesi al fine di migliorare forza e la massa muscolare.
Lo chiedo perché da quasi un anno sono attivo sollevatore di pesi, seguendo un'alimentazione totalmente fruttariana. Ciò mi ha permesso di passare da un peso corporeo di 62kg con la sola frutta e pressoché sedentario, a sempre fruttariano ma sollevatore di pesi, arrivando a 67kg di peso corporeo. Alla faccia della dieta basso proteica!

:D

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Allenamento con i pesi e frutta

Messaggio da Luca » 21/11/2012, 21:25

maipiucarne ha scritto: Molto spesso però sento da amici fruttariani e non, che si preoccupano dell'alimentazione ma tralasciano completamente la parte dedicata al movimento.
Verissimo ;)
maipiucarne ha scritto: Vorrei chiedere se qualcuno tra i fruttariani pratica un qualche tipo di allenamento con i pesi al fine di migliorare forza e la massa muscolare.
Ciao...io faccio molta sperimentazione da anni, con lo stile del fruitness qualcosa ho messo qu sul sito http://www.fruitness.it

Ma c'è anche il metodo matevo http://innerclean.it/metodo-matevo-il-libro/
che puoi trovare nella sezione forum fruitness........e che ho visto hai già trovato scrivendo a Davide :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

maipiucarne

Re: Allenamento con i pesi e frutta

Messaggio da maipiucarne » 22/11/2012, 14:06

Si mi sono iscritto al forum per partecipare a quella discussione su Matevo, visto che sono un praticante 'agguerrito' di questa tecnica di allenamento con i pesi dedicata all'alimentazione fruttariana...

Leggendo però di quest'area su Ehret ho pensato di allargare la questione agli ehretisti. Credo possano venire alla luce suggerimenti utili sull'allenamento con i pesi e la frutta.

Rispondi