1° risultato:56 HU-100 Venduti! ordine chiuso al 20/02

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Silver
Contatta:

1° risultato:56 HU-100 Venduti! ordine chiuso al 20/02

Messaggio da Silver » 07/02/2012, 14:41

Aggiornerò l'oggetto per tenere aggiornati tutti sull'andamento degli ordini e quindi degli scaglioni di sconto.

Non possiamo esporre dei prezzi (prezzo di listino €390 con garanzia ed assistenza italiana), però vi comunichiamo gli scaglioni per la scontistica:

1° prezzo da 1 a 4 pezzi acquistati
2° prezzo da 5 a 9 pezzi acquistati
3° prezzo da 10 a 39 pezzi acquistati
4° prezzo per 40 pezzi acquistati (questo scaglione è il più interessante in percentuale perché è un pallet intero che non avrebbe costi di giacenza e di magazzino...)

Vi ricordo che per ordinare dovete mandarmi una mail all'indirizzo silver@fruttalia.it con oggetto "ordine HU100 del 12-02-2012" con i vostri dati per la spedizione.
Nei giorni 13 o 14 febbraio, vi comunicherò in maniera ufficiale il costo dell'estrattore e il metodo di pagamento.

Visto che più siamo ad acquistare meglio è, invitate amici e parenti e spargete la voce: ne guadagneremo tutti.
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Luca
Amministratore
Contatta:

Riassunto sulle caratteristiche dello spremitore lento HU-10

Messaggio da Luca » 07/02/2012, 17:19

Ecco un riassunto ai principali interrogativi, in base a un estratto riassuntivo delle risposte che ha dato Luca Rech di Siqur salute con cui stiamo collaborando per il GAS.
Dunque, innanzitutto: la Hurom è la sola e unica produttrice di tutte le macchine in questione! HU-100, HU-400, Juicepresso, Jp-11, sono-esattamente-la-stessa-cosa.
E...
le caratteristiche tecniche delle 2 macchine(HU-100/400) sono assolutamente identiche,
"non sono pressochè uguali", sono "esattamente identiche".

L'HU-400, NON E' ASSOLUTAMENTE una versione "più robusta" o "per uso più intenso" dell'HU-100, ma, per una precisa (e forse penalizzante sotto il punto di vista della praticità d'uso!) scelta di design riferita al maggiore mercato mondiale della Hurom, ossia i cari vecchi United States of America, è stata eliminata la maniglia è leggermente aumentato il diametro della base. chiunque abbia mai usato un estrattore Hurom e ne conosca dimensioni e peso, a dirmi che la maniglia dell'HU-100 (che, vi ricordo, nell'HU-400 è stata eliminata) non sia indispensabile per praticità d'uso in ogni situazione, uso, pulizia, trasporto o smontaggio dello stesso!

Argomenti cestelli, o filtri che dir si voglia:
nelle prime macchine, la struttura plastica, in particolare l'anello centrale, aveva manifestato numerosi casi di rottura (la maggioranza delle quali comunque a causa di erroneo utilizzo dell'apparecchio...) a seguito di inserimento di pezzi grandi di ortaggi molto duri o di frutti con noccioli o semi grandi...(non si fa!!!), io, a onor del vero, comunque ne ho utilizzato uno in casa mia rotto per più di un anno ed ha sempre funzionato...! Continuo nel prossimo messaggio....

Comunque, quasi tutti gli HU-100 hanno il doppio cestello esattamente come l'HU-400!
Ps: Qualora per qualsiasi motivo, vi dovesse essere consegnato un esemplare contenente un solo cestello, vi verrà prontamente consegnato il secondo, ovviamente, senza alcuna spesa aggiuntiva.
E, visto che state sondando giustamente i vari siti, potete tranquillamente verificarlo di persona in quanto tutti i siti che propongono la due macchine espongono schede tecniche esattamente speculari.
L'unica variante è la misura della circonferenza della base che è leggerissimamente più larga in virtù di una modifica estetica.

Questione pulizia e smontaggio...
Hai fatto il succo di pomodoro? Ci fai scorrere l'acqua dentro mentre gira e dieci secondi dopo spremi una pesca senza che ci sia la minima contaminazione di gusto! Spero di averlo spiegato chiaramente: LO PULISCI SENZA SMONTARLO! Poi per la pulizia di fine uso, lo smonti, lo sciacqui e lo rimonti in due minuti di orologio, senza ovviamente essere la massaia super pratica della situazione...

Prezzo di listino per un pezzo singolo Siqur Salute, 390 euro:
Importato U-F-F-I-C-I-A-L-M-E-N-T-E (Quindi niente stock, partite parallele, istruzioni in arabo o amenità del genere...)
perché siamo partner diretti di HUROM, tant'è vero che presto la macchina avrà nome, layout, packaging esclusivo Siqur salute, e vi assicuro che la Hurom è una multinazionale che non regala niente.

Noi non siamo un sito, ma un'azienda italiana, con uffici, magazzino, dipendenti, servizio e quant'altro! Tutto regolarmente fatturato, nessun gioco con l'iva tax free e altro sui generis, GARANZIA ITALIANA.

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

alexia

Re: n° 6 richieste per la HU-100. ordine del 12-02-2012

Messaggio da alexia » 07/02/2012, 18:06

ciao, grazie... io sono con voi x l'acquisto dell'estrattore, tenetemi informata e contatemi ^_^

Cornadure

Messaggio da Cornadure » 07/02/2012, 22:12

Uno anche per me.

A patto e condizione che sia Hurom e con il doppio cestello!

Armando.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 07/02/2012, 22:33

Ripeto a tutti che non potranno essere accettati gli ordini sul forum. :)

DOVETE MANDARMI UNA MAIL con l'oggetto "Ordine HU100 del 12-02-12" con i vostri dati per la spedizione e le quantità richieste.

Grazie a tutti :D
Immagine

annalisa

Messaggio da annalisa » 08/02/2012, 0:35

Ciao a tutti, anzi dovrei dire buonanotte a tutti!! :D
Mi chiamo Annalisa e sono una new entry! Mi sono imbattuta nel Vs interessantissimo forum perchè cercavo, come molti di voi-ho intuito -delucidacioni sugli estrattori. In realtà è da un anno ca, che navigo, leggo, medito e attendo...tutto è nato da quando ho partecipato ad un corso di igienismo, tenuto da Marcello Pamio- padovano- e direttore del sito disinformazione.it, incentrato sull'alimentazione crudista. E' stato un corso che mi ha aperto gli occhi su moltissime cose, riguardo all'alimentazione, alla medicina-ovvero come si fa medicina oggi-, l'origine delle malattie...Per farvela breve è lì che ho sentito parlare per la prima volta di estrattori a bassi giri, e gli innumerevoli benefici che procurano..
Faccio parte di un GAS locale (abito in provincia di TV), attento a tematiche quali l'alimentazione naturale, biologica/biodinamica e km 0, per quanto possibile, cure naturale, educazione dei figli, attenzione all'ambiente e rispetto nonchè salvaguardia del territorio in cui viviamo....Un gasista tempo fa ha acquistato l'estrattore della ANGEL, e ho degustato il suo succo...devo dire che oltre che buonissimo, mi ha saziato per diverse ore, e lo scarto era veramente asciutto, di consistenza quasi come della carta velina (c'erano mela, carota, alcune mandorle)..In rete ho individuato alcuni modelli, a coclea, tra cui l'HU-400, l'OSCAR DA 1000 e l'OMEGA 8006 più o memo sulla stessa fascia economica sul sito ceco della eujuicers.In merito alla differenza tra l'HU-100 e HU-400, quest'ultimo in base alle info del sito ceco, ha un filtro in GE ULTEM, 8 volte più resistente e nn in melammina (molto probabilm cancerogena a lungo andare). Chiederei conferma al vs fornitore se anche la versione precedente fosse già dotata di qs materiale..Nel caso sarei intenzionata ad unirmi alla lista ed anche proporre, se interessati, l'acquisto ai miei colleghi gasisti...visto che l'unione ha la forza!! :lol:

Annalisa

yoghy

Messaggio da yoghy » 08/02/2012, 2:21

Scusate l'ignoranza, ma ad esempio l'arancia bisogna sbucciarla per estrarne il succo?
"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 08/02/2012, 11:48

yoghy ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ad esempio l'arancia bisogna sbucciarla per estrarne il succo?
Ciao yoghy,
secondo me è meglio senza , ma tecnicamente con questa macchina lo potresti fare anche con la buccia, anche se credo il succo diventi più amaro..... :)
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 08/02/2012, 13:55

Buongiorno,

rispondo alle domande di Annalisa e Yoghy.

Annalisa: prima di tutto un caro saluto ad una conterranea, anca mi son da Treviso! Poi, nel merito, si, tutti i cestelli Hurom sono stati adeguati con l'HULTEM X 8 senza melammina, a proposito della quale va precisato comunque (non che voglia far sembrare la cosa più rassicurante, eh...solo per dovere di cronaca) che l'eventualitè di possibili influenze cancerogene pùò teoricamente svilupparsi in ambiente sovraccarico di calore, cosa che notoriamente non succede con gli estrattori che lavorano per l'appunto a freddo.

Yoghy: si, da un punto di vista tecnico puoi tranquillamente inserire le arance con la buccia, io inserisco regolarmente la buccia dell'ananas (si-avete-capito-bene-la-buccia-dell'ananas...grandi proprietà benefiche, informatevi ragazzi), quindi non temere assolutamente, stiamo parlando di una macchina con ben altre capacità.

Detto questo però, ti invito a spostare la tua attenzione sulle caratteristiche nutrizionali della buccia di arancia (a parte il gusto che con l'estrattore risulta davvero amaro, ovviamente de gustibus...): tende a diventare piuttosto indigesta, quindi non la consiglierei se avete problemi di stomaco, stitichezza o state seguendo una cura disintossicante, di contro però essa contiene l'alcaloide sinefrine che sembra aiuti molto a ridurre il colesterolo cattivo.

Personalmente, preferisco consigliare caldamente di sbucciarla, cercando però di togliere il meno possibile della membrana bianca che avvolge la polpa, ricchissima di bioflavonoidi, acidi citrici e pectina. Quest'ultima (anche le mele peraltro ne sono ricchissime) favorisce digestione, regolarità e pulizia di colon e intestino, quindi mescolarla con la buccia sarebbe un pò un controsenso.

Saluti a Bubu.

Luca

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 08/02/2012, 14:15

i semi dell'arancia non creano problemi? Fino a che grado di durezza possono essere inseriti?
Immagine

Luca Siqur Salute

Re: n° 10 richieste per la HU-100. ordine del 12-02-2012

Messaggio da Luca Siqur Salute » 08/02/2012, 16:26

Aggiungo spiegazione richiestami da persona interessata...la posto per conoscenza a tutti:
Dunque..vediamo se riesco a chiarire:

E' possibile usare i vari tipi di semi, lino, zucca, girasole ecc ESCLUSIVAMENTE seguendo rigidamente le istruzioni del ricettario presente sul nostro sito Siqur Salute, ossia mescolandoli con acqua, miele o altro con un rapporto di 1/5 cioè una parte di semi e cinque d'acqua.

Assolutamente inutile e quindi da evitare, l'inserimento di semi secchi, oltre a non avere alcun risultato si rischierebbe di danneggiare seriamente la macchina perchè i semi piccoli riescono adirittura a d inserirsi nei meccanismi!

Noci e nocciole, non ha alcun senso inserirle: non producono alcun liquido e possono danneggiare la macchina.

Le mandorle, prima di essere inserite, devono stare in ammollo almeno 48 ore, e poi essere comunque usate con acqua.

Con i semi di lino si può ottenere un vero e proprio succo vivo, sempre seguendo le istruzioni del ricettario, semi di girasole e zucca, come già detto, solo mescolati con acqua in rapporto 1/5

I normali semi della frutta, anguria, mele, ecc, non danneggiano assolutamente l'estrattore, vanno invece tolti i noccioli duri, anche quelli delle ciliegie.

In linea di massima, comunque, i noccioli non rompono la macchina ma la bloccano, essa è appositamente dotata del tasto reverse per sbloccarla. Certo, meglio evitare fin da subito di generare l'inconveniente!

Ricapitolando: semi, frutta secca ecc NON VANNO INSERITI DIRETTAMENTE A SECCO, MAI. DANNEGGEREBBERO LA MACCHINA.

Si possono usare tranquillamente aggiunti ad altri ingredienti liquidi in rapporto 1/5.

Poi la differenza tra crema e latte sta solo nella minore o maggiore densità del succo che si vuole ottenere.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, resto a tua disposizione per ogni e ulteriore chiarimento.

Luca

Luca Siqur Salute

Re: n° 10 richieste per la HU-100. ordine del 12-02-2012

Messaggio da Luca Siqur Salute » 08/02/2012, 16:30

Per Silver: nessun problema per i semi dell'arancia.

Ovviamente, ragazzi...a questo mondo tutto può succedere, perfino di incontrare uno juventino onesto...quindi non vorrei che poi al minimo inconveniente qualcuno mi tacciasse di avere venduto fumo!

Tutte le cose di questo mondo si possono rompere, per uso scorretto , per difetti di fabbricazione, per ogni possibile motivo...quindi entra in campo la garanzia!

ognuno poi deve avere delle sue cose la giusta cura e utilizzarle nel modo più corretto.

Giusto?

Luca Siqur Salute

Re: n° 11 richieste per la HU-100. ordine del 12-02-2012

Messaggio da Luca Siqur Salute » 08/02/2012, 16:32

Voglio dire....i sassi...cercate di non metterceli! :D

manumanu

Messaggio da manumanu » 08/02/2012, 17:00

Ciao Luca Rech, stavo per chiederti se con la macchina viene fornito un ricettario, hai detto che ne esiste uno sul vostro sito? Inoltre dai video postati, e da altri pubblicitari, si vede che viene usata la soja, addirittura nel video viene fatta una cosa cos'è tofu? Figo!!!! Dici poi che si possono mettere anche i semi, quindi anche la soja, ma come deve essere trattata? Messa in ammollo? Per TOT tempo? E poer fare il succo più o meno denso? Si rimette in circolo lo scarto per un'altra volta?... L' equiseto secondo te si può mettere? Da primavera nel mio giardino ne viene un sacco e so che fa molto bene. E la menta?
Per ora basta domande, alla prox. Grazie

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 08/02/2012, 17:02

Eh eh promettiamo solennemente di non mettere sassi!
Immagine

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 08/02/2012, 17:07

manumanu ha scritto:Ciao Luca Rech, stavo per chiederti se con la macchina viene fornito un ricettario, hai detto che ne esiste uno sul vostro sito? I................
Ciao Manu nell'attesa della risposta di Luca mi hai fatto venire l'idea di creare uno spazio qui nel forum per tutte le ricette di noi utenti con la Hurom da raccogliere assieme, consultare e scambiarci..... :D ;)

Luca Siqur Salute

Re: n° 12 richieste per la HU-100. ordine del 12-02-2012

Messaggio da Luca Siqur Salute » 08/02/2012, 18:10

manumanu...si, puoi fare il tofu e tanto altro...ma se vuoi che io lavori in esclusiva per rispondere alle tue domande, dovrai essere mooooooolto carina con me.... ;)

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 08/02/2012, 18:23

L'unico colore attualmente disponibile è il bianco.
Immagine

manumanu

Messaggio da manumanu » 08/02/2012, 18:53

L'idea di creare uno spazio per le ricette e le nostre esperienze mi sembra molto carina nonchè utile. Oltretutto possono venire idee non solo per abbinamenti sia gustosi che salutari per problemi specifici, ma anche per altri modi di utilizzerete il succo, cioè una sorta di post produzione... :P in questo momento mi viene in mente di spremere tutto, poi magari in realtà alcuni abbinamenti non sono indicati.

annalisa

Messaggio da annalisa » 08/02/2012, 19:38

Anche a me sembra ottima l'idea di creare uno spazio per le ricette, da poter condividere. Se viene fornito un ricettario, a noi neofiti penso faccia moolto piacere..
Annalisa

Bloccato