estrattore di succo

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
wiolet
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/04/2015, 19:41

estrattore di succo

Messaggio da wiolet »

Ciao a tutti, so che è stato chiesto e richiesto ma purtroppo non posso leggere tutto (sigh)....vorrei comperare il mio primo estrattore....voglio farmi questo regalo quindi fortunamente in questo caso posso spendere anche tanto...(bhe non più di 600 euro)..un pò di domande visto che è il mio primo estrattore..........frutta e verdura vanno sbucciate.......possono essere messe intere..? io vorrei un estrattore che si pulisca in fretta e comodamente senza smontare 500 pezzi, che la frutta e la verdura non si debbano sbucciare e magari non tagliare a pezzettini piccoli...che magari possa esser messa anche intera......che magari faccia anche altre cosuccie.....le marche più viste fin ora sono hurom e kuvings....hurom mi sembra il meglio ma chiedo a voi qualsiasi parere consiglio aiuto............grazie mille........è il mio regalo dopo anni di "crisi" quindi ..........spero in un vostro aiuto grazie mille ( e spero di aver scritto nella sezione giusta)
Avatar utente
Varda
Messaggi: 280
Iscritto il: 23/04/2011, 21:36
Località: Carmignano (PO)

Re: estrattore di succo

Messaggio da Varda »

Ciao Wiolet :D

Sono molto buoni tutti e due.

Io ho uno Hurom acquistato col Gas Fruttalia qualche anno fa e va ancora benissimo.
Pratico e veloce da pulire.
Adesso con noi puoi acquistare il Kuvings a bocca larga, più comodo

La frutta e la verdura tendenzialmente non si sbucciano, neanche l'ananas.
Certo, la banana e il cocco sì 8-) :lol:
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: estrattore di succo

Messaggio da Luca »

Si Wiolet, Ciao e benvenuta
si è la sezione giusta.....

tutti gli estrattori verticali, come hurom o kuving o estraggo si puliscono facilmente anche solo con l'acqua scorrendo....
e quando li smonti è facile sciacquarli ancora meglio..

Ti consiglio di dare un occhiata all'Estraggo Pro, sulla pagina
www.innerclean.it/estraggo
E' l'ideale per la frutta che spesso come nel caso di alcune mele si può addirittura mettere intera.
E siamo decisamente al di sotto del budget che vorresti spendere e quindi potresti risparmiare anche....

Per i prezzi del gruppo di acquisto scrivici a info@innerclean.it

Grazie mille
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Cornelia
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/01/2018, 18:27

Re: estrattore di succo

Messaggio da Cornelia »

Ciao, anch'io vorrei fare una domanda.

Vorrei comprare un estrattore ma non capisco bene la questione della lentezza. Su siti di confronti tipo www.lecosemigliori.com ho letto che più lento è, meglio è. Però da altre parti non trovo questo principio. Sapete dirmi a quali caratteristiche dovrei stare attenta quando lo compro? Oltretutto molte marche che li producono sono piuttosto sconosciute.

Grazie.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: estrattore di succo

Messaggio da Luca »

Ciao Cornelia, sull'argomento scrivemmo il seguente articolo:
https://innerclean.it/in-merito-ai-deca ... al-minuto/
Spero possa essere utile per chiarire ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
mrQ
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/02/2018, 14:30

Re: estrattore di succo

Messaggio da mrQ »

Ciao! Anche su questo articolo trovi qualche spunto per farti un'idea.. buona lettura! http://huromitalia.it/estrattori-di-succo :)
arburese
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2018, 21:24

Re: estrattore di succo

Messaggio da arburese »

se vuoi sapere ogni cosa su questo elettrodomestico ti consiglio di leggere qui
Rispondi