Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da Luca »

Oggi ho provato a fare un semplice estratto di 3 mele e mezzo limone con la buccia con il nuovo Estraggo Pro...
Poi ho messo il succo nel frullatore per dare corposità e maggiore dolcezza al tutto.. ;)

Quello che è venuto fuori è stato un succo semplice ma gustosissimo :D
Lo consiglio, primo perchè è semplicissimo , poi perchè è buono e poi perchè è anche molto disintossicante grazie al limone e la sua buccia.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Ortica1972
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/12/2013, 19:13
Località: Prov. Padova

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da Ortica1972 »

Good!
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da MikeGerson1982 »

Io faccio gran uso dell'estrattore, ma non sapevo che il limone si potesse mettere nell'estrattore con la buccia.....quindi anche i semi non dovrebbero creare problemi. ....i semi della mela ad esempio vanno tolti perché sono tossici....
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Ortica1972
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/12/2013, 19:13
Località: Prov. Padova

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da Ortica1972 »

MikeGerson1982 ha scritto:Io faccio gran uso dell'estrattore, ma non sapevo che il limone si potesse mettere nell'estrattore con la buccia.....quindi anche i semi non dovrebbero creare problemi. ....i semi della mela ad esempio vanno tolti perché sono tossici....
Per avvelenarti con i semi di mela dovresti ingerirne 100 contemporaneamente essendo sicura di averli morsi/spezzati (non vengono intaccati dai succhi gastrici altrimenti).
Saluti
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da MikeGerson1982 »

Ortica1972 ha scritto:
MikeGerson1982 ha scritto:Io faccio gran uso dell'estrattore, ma non sapevo che il limone si potesse mettere nell'estrattore con la buccia.....quindi anche i semi non dovrebbero creare problemi. ....i semi della mela ad esempio vanno tolti perché sono tossici....
Per avvelenarti con i semi di mela dovresti ingerirne 100 contemporaneamente essendo sicura di averli morsi/spezzati (non vengono intaccati dai succhi gastrici altrimenti).
Saluti
Ok......e per quanto riguarda i semi del limone?......io in genere li tolgo, ma è un lavoraccio! !!!!!
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da Akira »

li puoi frullare o fanno male?
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da MikeGerson1982 »

Allora sti semi di limone si possono spremere o sono tossici?.....se qualcuno è così gentile da rispondere magari evito di intossicarmi dato che sto spremendo i limoni compresi di semi nell'estrattore......comunque pare di aver capito che si può consumare tutto del limone.....
Fonte (ho iniziato a leggere l'ebook , CURARSI CON ACQUA E LIMONE di Simona Oberhammer), dovrei essere salvo
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Estratto mela limone (con la buccia) e banana

Messaggio da Akira »

I semi non vanno spremuti ma buttati nell'orto.
Lo scopo di essi infatti non è il nutrimento dell'essere umano, ma la nascita di una nuova piantina.
Quindi quando mangio i limoni sputo sempre i semi.
Se per caso ne mando giù qualcuno non succede niente, semplimente escono quando evacuo.
Rispondi