Monavie

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Giuseppe
Monavie

Messaggio da Giuseppe » 09/12/2014, 18:46

Buonasera a tutti!!
Ultimamente ho acquistato 2 bottiglie di Monavie quell'estratto di 18 frutti di cui anche le bacche di acai cosi ricche di antiossidanti.
Io l'ho trovato buono, apparentemente mi da la stessa sensazione vitale di quando bevo un succo fresco, la ditta produttrice sostiene di essere riuscita a mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche di tali frutti.
Voi che avete maggior esperienza di me e magari ne avete sentito parlare che ne pensate.
Giuseppe
“Il digiuno è il primo principio della medicina.”
Rumi

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Monavie

Messaggio da Luca » 26/12/2014, 0:26

Giuseppe ha scritto:Buonasera a tutti!!
Ultimamente ho acquistato 2 bottiglie di Monavie quell'estratto di 18 frutti di cui anche le bacche di acai cosi ricche di antiossidanti.
Io l'ho trovato buono, apparentemente mi da la stessa sensazione vitale di quando bevo un succo fresco, la ditta produttrice sostiene di essere riuscita a mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche di tali frutti.
Voi che avete maggior esperienza di me e magari ne avete sentito parlare che ne pensate.
Giuseppe
Non credo che si possa chiamare naturale un alimento di frutta che superi le 24 ore senza aggiunta di conservanti o altri prodotti "non naturali"

E poi 18 tipi di frutta è un bel miscuglio......

già 2 o 3 mi sembrano tanti...figuriamoci 18.... ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi