GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:
GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 05/12/2013, 15:52

Ciao a tutti.
Abbiamo deciso di promuovere questo prodotto in collaborazione con gli amici di cibo crudo perchè abbiamo compreso che questo prodotto è uno dei migliori in assoluto per prestazioni e qualità dei materiali, ed è un prodotto adatto per chi vuole scegliere un alimentazione sana, in cui salse di vegetali, o frullati di frutta, prendano stabilmente il posto di cibi cotti.

Il gruppo di acquisto si concluderà con minimo 10 iscritti i prezzi verranno dati via mail a info@innerclean.it

Per maggiori info su questo prodotto:
http://innerclean.it/vitamix/
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 05/12/2013, 16:03

Cosa è che rende il Vitamix 5200 così unico?

E’ il frullatore ideale per gli alimenti biologici, i cibi crudi e per una perfetta salute. È il frullatore professionale più popolare in tutte le case americane, ha anni di esperienza alle spalle e chi ne ha acquistato uno sa che significa usare un vitamix .
I frullatori più economici non passano la prova del fuoco spesso, cioè rendere lisci anche i cibi crudi, che non è facile come frullare bene ciò che è cotto! In termini di qualità, lavorazione, design e materiale del contenitore o della lama del frullatore Vitamix nessuno gli tiene il confronto. Il frullatore Vitamix ha alte prestazioni e renderà i vostri frullati di una cremosità mai vista. Il Vitamix si è perfezionato in 90 anni, Vitamix TNC 5200 Blender è stato amorevolmente creato per l’uso in casa.

Il Vitamix TNC 5200 è il risultato di anni di ricerca e sviluppo. E ‘stato in uso da decenni e, di conseguenza, una leggenda nel mercato dei frullatori. Tutti i componenti di un Vitamix sono di alta qualità e costruiti per durare, è nato con l’obiettivo di creare il mixer più affidabile e più potente del mondo.
Caratteristiche importanti del frullatore Vitamix TNC 5200

Il motore di 2 CV del Vitamix uniti in perfetta armonia tra alta velocità e la potenza sono una coppia perfetta, La forza netta è una caratteristica importante per un buon frullatore. Tuttavia importante è la perfetta combinazione di componenti di alta qualità come motore, serbatoio di Tritan, lama in acciaio inossidabile e il design tecnico. Questo è così veloce e forte che può polverizzare un osso di avocado , il motore funziona con un raffreddamento ad aria separato e una protezione per il surriscaldamento, in modo che il dispositivo non venga danneggiato in caso di sovraccarico. In Europa, il Vitamix viene fornito con la spina 230 volt standard a 1200 watt.

L’unità è di 52 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza, 22,25 cm di profondità con 2 litri di Tritan, e pesa 4.95 kg. Con contenitore 0,9 o 1,4 litri, il frullatore è alto 44 centimetri.
Il design del colore del blocco motore è rosso, nero, bianco o acciaio inox.
la lama di un Vitamix e in acciaio inox 18/8 per la massima durata, con il vitamix è possibile distruggere il cibo anche crudo in pezzi microscopici, Il Vitamix con il suo controllo a velocità variabile ha brevettato un dispositivo incredibilmente versatile per la casa. È possibile creare con un Vitamix i più lisci e cremosi frullati prive di fibre, vellutate perfette, zuppe o bevande ghiacciate tritando perfettamente anche il ghiaccio o frutta ghiacciata.
vitamix bianco

Inoltre, è possibile realizzare succhi di frutta, bevande tipo latte di mandorle, omogenizzare alimenti per l’infanzia, condimenti per insalate, salse, sorbetti e, macinare il grano o semi oleosi, e tritare finemente le verdure crude, produce anche il burro di noci e molto di più. Il tutto con un po ‘di fantasia per una perfetta salute. Inoltre, il Vitamix frullatore è facile da pulire.

Il contenitore del Vitamix è infrangibile di Tritan copoliestere, esso si distingue per la sicurezza alimentare e la durata. La nave è stata progettata in modo che il vortice speciale rendano il mix unico per la consistenza perfetta. Il manico del contenitore è facile da usare e progettato ergonomicamente per il massimo comfort e controllo. Il contenitore Vitamix Tritan ha una doppia serie di cuscinetti a sfera e una guarnizione in Teflon, che previene in modo affidabile qualsiasi fuoriuscita . Il serbatoio, realizzato con Tritan è ideale per una perfetta pulizia. Il coperchio paraspruzzi è fornito con una grande apertura amovibile.

Il Vitamix è dotato di un garanzia leader di 7 anni .
A differenza di molti frullatori, il Vitamix frullatore è costruito completamente a mano dal 1949 negli Stati Uniti, Cleveland, Ohio. I componenti sono almeno il 70% dagli Stati Uniti.
La sicurezza svolge un ruolo importante nei prodotti elettrici. In Vitamix i componenti e cavi sono di alta qualità. Anche il cavo di alimentazione è molto spesso e pesante, Il drive è stato progettato in modo che si spegne automaticamente il motore in caso di sovraccarico. Se il frullatore una volta troppo caldo, si spegne può essere rimesso in funzione dopo un periodo di raffreddamento di circa 15 minuti. Il blocco motore è stato progettato in modo da proteggere il Vitamix dai vari danni.

Il Vitamix è un frullatore storico, molte famiglie americane hanno il loro Vitamix da oltre 25 anni, questo dato è meglio di qualsiasi garanzia in giro. Tutte le persone che hanno usato un vitamix non cambiano più per tutta la vita è troppa la qualità che offre rispetto a gli altri frullatori che ci sono in giro. Il valore più importante , di un Vitamix TNC 5200 è il valore di farne un uso quotidiano (cibi più naturali e verdure crude, meno sale e zucchero) per la vostra salute. E questo non ha prezzo.

Vitamix TNC 5200 è la risposta al vostro desiderio di una maggiore varietà nella cucina crudista!
Godetevi la varietà infinita di cibi crudi! Di Vitamix TNC 5200 – il frullatore ad alte prestazioni!
Raccomandato da innumerevoli chef ed esperti di salute
Indistruttibile qualità professionale.

Il Vitamix TNC 5200 , il tuttofare, combina le funzioni di 10 diversi elettrodomestici da cucina * in una sola macchina. A parte mescolare, frullare e tagliare a piccoli pezzi, questo apparecchio eccezionale comprende anche la produzione di deliziosi sorbetti nel suo repertorio. Provate la varietà di cibi crudi: che si possono preparano prelibati e cremosi frullati verdi, dalle zuppe ai gelati, il tutto in pochi minuti. Si possono anche fare la salsa di pomodori, guacamole e succulenti pesti in pochi secondi, per una sola persona o per tutta la famiglia. Per la vostra fantasia culinaria significa libertà senza limiti.

Il Vitamix TNC 5200 è anche incredibilmente facile da usare – con il nuovo, migliorato motore ad alte prestazioni, che ha una potenza di oltre 1000 W, è possibile variare la velocità per le vostre esigenze con infinitamente velocità variabili che vanno da 1.000 a 24.000 giri al minuto! O accendere la velocità turbo (37.000 (!) Rpm). Sarete deliziati con le prestazioni di questo apparecchio.

I benefici per la salute di mangiare cibi meno elaborati, cibi meno raffinati sono ben documentati. Tuttavia, la preparazione di cibi integrali non è sempre la scelta più facile o la più gustosa, ma possedere un Vitamix cambierà per sempre il tuo modo di cucinare. Un Vitamix rende più facile e veloce la preparazione e il mangiare di cibi integrali . Inoltre, la sua impressionante potenza dal motore durante il suo funzionamento abbattere le pareti cellulari di frutta e verdura, rendendo i nutrienti vitali più facilmente disponibili per essere assorbiti dal vostro corpo . Con una macchina Vitamix, anche le bucce ricche di nutrienti, polpa e semi possono essere polverizzati e mescolati in alcune ricette con più salute-protezione, contro le malattie.

Con un Vitamix improvvisamente saranno possibili incredibili combinazioni di cibi che hanno sorprendenti sapori, una vasta gamma di sapori freschi provenienti da cibi integrali una super-carica è a vostra disposizione, e ogni pasto è un’altra interessante opportunità di provare qualcosa di nuovo, delizioso e nutriente.
Il Vitamix TNC 5200 si distingue anche per la sua potente robustezza, facilità d’uso e facilità di pulizia.
Costante di velocità infinitamente variabile ed uniforme in tutte le impostazioni indipendentemente dalla quantità di ingredienti utilizzati.

Il Vitamix TNC 5200 è un frullatore di classe – il suo valore duraturo e la qualità delle prestazioni sono leggendari. Il Vitamix TNC 5200 è adatto per l’uso continuo e vi accompagnerà per anni e decenni.
Inserisci i tuoi ingredienti nel contenitore mix di Vitamix TNC 5200
Accendere il Vitamix e impostare la velocità desiderata in base alle istruzioni per l’uso.
Godetevi il vostro sano frullato o succo di frutta!
Sentite come il vostro corpo reagirà favorevolmente alla consistenza deliziosa e cremosa?
Sentirsi bene e stare bene!
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 10/12/2013, 1:18

Ecco un riassunto di informazioni sul Vita-Mix:

Altezza cm 51 Profondità cm 21 Larghezza cm18.5 Peso KG 4.95
Velocità: Livello 1 variabile Livello 2 Turbo

Dotazioni:
BASE MOTORE, CONTENITORE 2 LITRI in TRITAN, TAMPER, COPERCHIO NUOVO CON GRIP
Il ricettario e in inglese, ma stanno lavorando per farlo tradurre.
Per la brocca piccola macina- cereali è da comprare da parte, e anche il tamper piccolo è da comprare da parte.

La garanzia copre difetti nei materiali, produzione e assemblaggio del Vita-Mix TNC5200 per un periodo dipendente dal tipo di uso, cioè:
7 anni per uso domestico
2 anni per uso commerciale

La garanzia non copre:
difetti che non derivino dall'assemblaggio/produzione, quali danni da uso improprio, gli incidenti, ecc..
uso diverso rispetto a quanto previsto nel manuale utente,
danni causati da parti non fornite dal venditore o riparazioni effettuate da personale non autorizzato

Per quanto riguarda la garanzia farà riferimento cibocrudo.com
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 19/12/2013, 1:34

Le richieste d'informazioni arrivano, ...
per ora siamo in 4 iscritti....
Per chi volesse partecipare con questo prezzo, scriva a luca@fruttalia.it e ci aiuti a promuovere il gruppo con questa pagina
www.innerclean.it/vitamix/
velocizziamo così le adesioni

Grazie a tutti
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Anna_VI
Messaggi:5
Iscritto il:02/01/2014, 14:08

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Anna_VI » 02/01/2014, 14:21

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta al gruppo di acquisto per l'estrattore. Ho deciso di comprarlo!
Ho una serie di domande....Posso già effettuare il pagamento? Le spedizioni iniziano quando viene raggiunto il numero minimo di partecipanti al GAV? Per ora in quanti siamo?

Grazie mille e buon 2014 a tutti!

Anna

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 03/01/2014, 0:50

Anna_VI ha scritto:Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta al gruppo di acquisto per l'estrattore. Ho deciso di comprarlo!
Ho una serie di domande....Posso già effettuare il pagamento? Le spedizioni iniziano quando viene raggiunto il numero minimo di partecipanti al GAV? Per ora in quanti siamo?

Grazie mille e buon 2014 a tutti!

Anna
Ciao Anna, benvenuta :D
..... ti riferisci al Vitamix o all'estrattore?
Questo è il GAV per il vitamix però hai scritto Estrattore.
Ti faccio sapere per il pagamento.
Magari quando siamo tutti. si a quel punto inizia anche le spedizioni.

Sicuri che il gruppo si chiude, dipende solo dal tempo per arrivare a dieci.
Al momento siamo in 6 con te, ma sto ricevendo molte mail di richiesta informazioni... ;)
Mandami i dati via mail a luca@fruttalia.it o info@innerclean.it

grazie mille
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Anna_VI
Messaggi:5
Iscritto il:02/01/2014, 14:08

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Anna_VI » 03/01/2014, 13:30

Ciao!

Ops, ho sbagliato...sono interessata all'estrattore...mi potresti indirizzare al forum del gruppo di acquisto corretto?

Grazie e scusa!

Anna

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 04/01/2014, 23:13

Anna_VI ha scritto:Ciao!

Ops, ho sbagliato...sono interessata all'estrattore...mi potresti indirizzare al forum del gruppo di acquisto corretto?
Anna
Ok Anna, ho visto che hai trovato e già scritto nell altro post sugli estrattori.
Le mail che ho scritte qui sono le stesse per tutti e due i gruppi di acquisto, se ti dovessero servire informazioni aggiuntive.

Grazie
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Federico87
Messaggi:2
Iscritto il:05/01/2014, 14:51

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Federico87 » 05/01/2014, 14:55

Ciao Luca, anch'io sono interessato all'acquisto del Vitamix. Avete già raggiunto i 10 acquirenti o c'è ancora posto? :)
Grazie

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 07/01/2014, 0:20

Federico87 ha scritto:Ciao Luca, anch'io sono interessato all'acquisto del Vitamix. Avete già raggiunto i 10 acquirenti o c'è ancora posto? :)
Grazie
Ciao Federico si c'è ancora posto, in realtà 10 è il numero minimo che mi è stato chiesto, se siamo di più meglio. Speriamo per la fine di Gennaio di chiudere, se non prima.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Federico87
Messaggi:2
Iscritto il:05/01/2014, 14:51

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Federico87 » 07/01/2014, 20:25

Benissimo!

niconico
Messaggi:2
Iscritto il:26/10/2012, 14:13

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da niconico » 14/01/2014, 10:54

Ciao Luca, sono Nicoletta, l'amica di dario, anche io sono interessata al vitamix.
Mi fai sapere quando sarà possibile acquistarlo?
Grazie
Nico

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 14/01/2014, 14:57

niconico ha scritto:Ciao Luca, sono Nicoletta, l'amica di Dario, anche io sono interessata al Vitamix.
Mi fai sapere quando sarà possibile acquistarlo?
Grazie
Nico
Ciao Nico, benvenuta :D
Se aderisci anche tu arriviamo a 7 e potrebbe essere molto rapido concludere entro questo mese o i primi di febbraio.
Ho risposto anche alla tua mail privata :-)
Tra l'altro un amica mi dovrebbe far sapere per stasera se uno o due interessati aggiuntivi aderiranno.

Grazie
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 15/01/2014, 16:08

Ciao a tutti.....siamo a 7 prenotati ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 16/01/2014, 23:44

Oggi siamo a 8 .....quindi manca pochissimo.... :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

fra
Messaggi:1
Iscritto il:23/01/2014, 15:12

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da fra » 23/01/2014, 15:28

Ciao a tutti, non ho mai partecipato ad un gruppo di acquisto, quindi non so bene come funzioni. Volevo sapere quale sarebbe il prezzo.
Grazie mille
FRA

Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi:2642
Iscritto il:01/02/2011, 14:44
Località:ROMA
Contatta:

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Luca » 23/01/2014, 16:50

Ciao Fra, ti mando tutto via mail su questo Gruppo per il vitamix, (GAV )
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Giuseppe
Messaggi:36
Iscritto il:04/08/2013, 8:16

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da Giuseppe » 25/01/2014, 16:37

Anch'io sarei interessato ma vorrei sapere il prezzo!!
A me servirebbe con piu' urgenza un'essicatore nel caso di gruppi d'acquisto fatemi sapere
Grazie
“Il digiuno è il primo principio della medicina.”
Rumi

didi
Messaggi:1
Iscritto il:26/01/2014, 1:49

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da didi » 26/01/2014, 1:50

Ciao Luca, anche io sarei interessata a sapere prezzo/tempi/modalità di spedizione.. grazie mille!

F@brizio
Messaggi:1
Iscritto il:26/01/2014, 15:27

Re: GAV gruppo di acquisto Vitamix dic. 2013 /gen. 2014

Messaggio da F@brizio » 26/01/2014, 15:30

Ciao Luca! per favore mandi anche a me i dettagli su prezzo ecc...
Grazie Infinite...
Ciao! Fabrizio

Rispondi