Statistiche Vegan

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Varda

Statistiche Vegan

Messaggio da Varda » 24/11/2013, 8:51

Sento citare costantemente da più fonti statistiche scientifiche che dimostrano che i vegetariani vivono circa sette anni in più degli onnivori e i vegani altri sette anni in più dei vegetariani.

Non le ho mai trovate però come materiale su internet.
Qualcuni può aiutarmi?
Sarebbe davvero un bel "gadget" da sottoporre ad amici e conoscenti 8-)

Grazie
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Statistiche Vegan

Messaggio da Luca » 25/11/2013, 1:51

Ciao Varda, non le conosco, ma credo facciano parte di quella cultura vegana o fruttariana di un certo tipo, sul modello di pensiero.."noi siamo meglio di voi"

Poi quelle statistiche lasciano il tempo che trovano, perchè troverai sempre qualcuno che ti risponderà dello zio , del cugino o il nonno , o la madre che mangiava carne etc e che è arrivato a 90 anni o 100 anni

Io credo, ma tanto lo sai perchè mi conosci bene, che il miglior modo di promuovere le nostre scelte sia l' esempio, la nostra salute e benessere.

Molto meglio noi promuovere le nostre scelte con un sorriso e con la semplice frase : ...
"Mai stato meglio da quando mangio meglio.... :D "che con qualsiasi statistica che potrebbe essere contraddetta..

Mentre che tu stai bene e ti senti bene chi potrebbe contraddirti? ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Varda

Re: Statistiche Vegan

Messaggio da Varda » 28/11/2013, 19:50

Ciao Luca :) . Ti ringrazio per la risposta, come sempre saggia.

Comunque, poichè il dato mi è necessario anche per fare conferenze e presentazioni che ho intenzione di tenere a breve, se qualcuno ha notize precise me lo faccia sapere

Grazie
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Rispondi