Statistiche Vegan
Sento citare costantemente da più fonti statistiche scientifiche che dimostrano che i vegetariani vivono circa sette anni in più degli onnivori e i vegani altri sette anni in più dei vegetariani.
Non le ho mai trovate però come materiale su internet.
Qualcuni può aiutarmi?
Sarebbe davvero un bel "gadget" da sottoporre ad amici e conoscenti
Grazie
Non le ho mai trovate però come materiale su internet.
Qualcuni può aiutarmi?
Sarebbe davvero un bel "gadget" da sottoporre ad amici e conoscenti

Grazie
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"
Osho
Osho
Re: Statistiche Vegan
Ciao Varda, non le conosco, ma credo facciano parte di quella cultura vegana o fruttariana di un certo tipo, sul modello di pensiero.."noi siamo meglio di voi"
Poi quelle statistiche lasciano il tempo che trovano, perchè troverai sempre qualcuno che ti risponderà dello zio , del cugino o il nonno , o la madre che mangiava carne etc e che è arrivato a 90 anni o 100 anni
Io credo, ma tanto lo sai perchè mi conosci bene, che il miglior modo di promuovere le nostre scelte sia l' esempio, la nostra salute e benessere.
Molto meglio noi promuovere le nostre scelte con un sorriso e con la semplice frase : ...
"Mai stato meglio da quando mangio meglio....
"che con qualsiasi statistica che potrebbe essere contraddetta..
Mentre che tu stai bene e ti senti bene chi potrebbe contraddirti?
Poi quelle statistiche lasciano il tempo che trovano, perchè troverai sempre qualcuno che ti risponderà dello zio , del cugino o il nonno , o la madre che mangiava carne etc e che è arrivato a 90 anni o 100 anni
Io credo, ma tanto lo sai perchè mi conosci bene, che il miglior modo di promuovere le nostre scelte sia l' esempio, la nostra salute e benessere.
Molto meglio noi promuovere le nostre scelte con un sorriso e con la semplice frase : ...
"Mai stato meglio da quando mangio meglio....

Mentre che tu stai bene e ti senti bene chi potrebbe contraddirti?

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Re: Statistiche Vegan
Ciao Luca
. Ti ringrazio per la risposta, come sempre saggia.
Comunque, poichè il dato mi è necessario anche per fare conferenze e presentazioni che ho intenzione di tenere a breve, se qualcuno ha notize precise me lo faccia sapere
Grazie

Comunque, poichè il dato mi è necessario anche per fare conferenze e presentazioni che ho intenzione di tenere a breve, se qualcuno ha notize precise me lo faccia sapere
Grazie
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Osho
Osho