presentazione e domandina

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
ema_rin

presentazione e domandina

Messaggio da ema_rin » 04/09/2013, 9:42

ciao a tutti sono Ema e ieri è arrivato il mio magnifico estrattore, non l'ho ancora messo in funzione ma da oggi pomeriggio andrà a tutto gas! Una domanda: ma i limoni e le arance vanno inseriti senza la buccia, vero?
Grazie!

Varda

Re: presentazione e domandina

Messaggio da Varda » 05/09/2013, 20:22

Ciao Ema, ben arrivato !

Eh,sì. Le bucce sono davvero sgradevoli al palato, per una persona normale.
Eventualmente prova a inserirne una scorzetta e sentire se ti piace. Sperimenta.
Sembra, secondo alcuni test scientifici, che gli elementi contenuti nella buccia aiutino la regolazione del peso corporeo.
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: presentazione e domandina

Messaggio da Luca » 07/09/2013, 17:45

D'inverno quando mi faccio succhi di mela a volte aggiungo un limone intero per rendere acidulo il succo, ma di solito levo sempre le bucce anche io specie delle arance.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi