INNERCLEAN e COLON PURIF

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
moiaste

INNERCLEAN e COLON PURIF

Messaggio da moiaste » 05/10/2016, 11:17

Ciao a tutti, ciao Luca!

Ho ricevuto per posta l'innerclean e il colon purif.

Nella descrizione del colon purif c è scritto che si devono assumere 4 capsule al giorno suddivise tra pranzo e cena e la sera prima di coricarmi prendere l'innerclean.
Ok, fin qui ci sono!
Ma per quanto tempo?
In merito al colon purif dice di assumerlo "periodicamente".. ma io non ho idea di che significhi periodicamente :roll:

L'innerclean si può assumere anche senza associarlo per forza alla dieta liquida o al digiuno?
Ho ricevuto l'estrattore, ma lo devo rimandare indietro in quanto il succo estratto è denso dai pezzi di frutta sminuzzati che ci finiscono insieme... così devo rimandare il diguino liquido..
Ma vorrei iniziare ad assumere l'innerclean ugualmente, sempre se ciò abbia senso. Se sì, quante capsule di innerclean e per quanti giorni?

Mi dareste qualche dritta in merito?
Grazie infinite!
Moi

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: INNERCLEAN e COLON PURIF

Messaggio da Luca » 06/10/2016, 21:47

moiaste ha scritto:Nella descrizione del colon purif c è scritto che si devono assumere 4 capsule al giorno suddivise tra pranzo e cena e la sera prima di coricarmi prendere l'innerclean.
Ok, fin qui ci sono!
Ma per quanto tempo?
In merito al colon purif dice di assumerlo "periodicamente".. ma io non ho idea di che significhi periodicamente :roll:
Ciao Moira,
Le 4 capsule al giorno 2 a pranzo e 2 a cena sono la dose consigliata generica... una più po una meno la valuti a seconda del tuo stato di salute intestinale.
Per il tempo anche è relativo....
Quello che dico spesso è apprender ad ascoltare e dialogare con il proprio corpo, in un percorso di riappropriarsi della gestione della propria salute.
A volte è un percorso lungo, ma necessario
Ci possono essere vari approcci per riabilitare le varie funzioni del tratto intestinale , per esempio potresti fare un ciclo completo, oppure terminarela confezione o fare due cicli, meta confezione di colon purif uno prima di iniziare a prendere l'innerclean e uno dopo aver terminato l'innerclean, oppure come dicevo lo usi solo quando ne hai bisogno, magari per qualche giorno, ogni tanto.

moiaste ha scritto:L'innerclean si può assumere anche senza associarlo per forza alla dieta liquida o al digiuno?
Si certamente, si può usare come semplice lassativo saltuariamente o di seguito per un periodo breve
moiaste ha scritto:Ma vorrei iniziare ad assumere l'innerclean ugualmente, sempre se ciò abbia senso. Se sì, quante capsule di innerclean e per quanti giorni?
Qui è più facile gestirel, perchè vedi la reazione del tuo colon.... del tuo corpo..
Parti dalla dose consigliata.....
Se ottieni troppo effetto forte diminuisci
Se ottieni poco effetto, diminuisci, ma a mio parere non superare le 4 capsule giornaliere.
Di solito 2 sono la media efficace.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

moiaste

Messaggio da moiaste » 13/10/2016, 6:13

Grazie luca per i consigli preziosi!
Ne sto assumendo due a pranzo di colon purifnda una settimana circa e ho intenzione di continuare così fino a terminare la confezione. Innerclean ne prendo due capsule prima di andare a letto per tre giorni di fila e penso di fare così, tre giorni di Innerclean alla settimana.

Secondo te è troppo riguardo l innerclean?
Aspetto news!
Grazie
moi

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 13/10/2016, 11:07

moiaste ha scritto: Secondo te è troppo riguardo l innerclean?
A mio avviso va benissimo per il colon purif ...
Per l'innerclean anche va bene ... ma ascolta sempre il tuo corpo per essere flessibile... a riguardo e poter cambiare quando ce n'è bisogno ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi