problemi di detox

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
Daria
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2015, 18:02

problemi di detox

Messaggio da Daria »

Ciao a tutti,
Che bello poter condividere con tante persone questa scoperta di verità...
Vi scrivo perché ho alcuni problemi che non riesco a risolvere.
Sono in transizione verso il fruttismo ormai da 7 mesi, ora mangio solo frutta e verdura quasi totalmente crudi, ma ho problemi di stanchezza continua che non mi permette di trovare concentrazione nelle mie attività, il sonno non migliora e ho sempre delle profonde occhiaie anche quando dormo molto, inoltre la mia pancia è sempre molto gonfia e anche mangiando piccole quantità di frutta alla volta non riesco a digerirla pur avendo fame (percepita dalla bocca non dallo stomaco).
Non ho la centrifuga e cerco di masticare con cura cio che mangio ma la situazione non migliora, e possibile secondo voi affrontare una disintossicazione senza centrifuga e frullati? Chiedo questo perché preferirei affrontarla in un modo piu naturale possibile, senza modifiche agli alimenti che per natura non sarebbero conosciute e dunque magari in parte controproducenti.. Ma non so giudicare sull'esperienza..
Ho pensato a una monodieta di kiwi im quanto frutta acida e anche lassativa. Qualcuno ne ha esperienza? E il lavaggio del colon con acqua calda e sale potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Quanto potrebbe durare ancora la disintossicazione?
Desidero un sacco proseguire su questa strada del fruttismo per contribuire da ogni punto di vista al miglioramento Dell salute del pianeta... Eppure ho paura di dover retrocedere a una dieta vegana perche se la digestione non migliora non riesco neanche a studiare per i miei esami...

Grazie per l'aiuto

Daria
Rispondi