Digiuno e rialimentazione

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
Giuseppe
Digiuno e rialimentazione

Messaggio da Giuseppe » 27/06/2015, 10:03

Buongiorno a tutti!!
Mi capita quando lavoro di alimentarmi una volta al giorno, quindi passano 24 ore tra un pasto e l'altro. il mio problema e' che durante la rialimentazione eccedo un po' con il cibo anche se devo dire e' solo emotivita non vera fame cellulare. :oops:
Qualche consiglio.
“Il digiuno è il primo principio della medicina.”
Rumi

anto1985

Re: Digiuno e rialimentazione

Messaggio da anto1985 » 27/06/2015, 16:36

Ciao Giuseppe, anche io mi rendo conto che a volte l'emotività mi gioca brutti scherzi. ;)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 30/06/2015, 22:46

Ripulirsi da credenze mentali è importante tanto quanto la pulizia cellulare.
E l'mozioni anche bisogna imparare a controllarle....
Non dico che sia facile, e anche io ci ho lavorato parecchio, ma di certo si può migliorare il proprio stato di relax e anche trovando attività serene e ricreative che distraggano dal cibo, fino ad arrivare ad uno stato migliore di controllo cibo-emozioni ..... ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Akira

Messaggio da Akira » 12/07/2015, 10:43

Giuseppe ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Mi capita quando lavoro di alimentarmi una volta al giorno, quindi passano 24 ore tra un pasto e l'altro. il mio problema e' che durante la rialimentazione eccedo un po' con il cibo anche se devo dire e' solo emotivita non vera fame cellulare. :oops:
Qualche consiglio.
Ciao, anch'io faccio un solo pasto al giorno, ma volontariamente! Si, cedo anch'io con la quantità, del resto a me serve molto per soddisfarmi, quindi riesco benissimo a mangiare circa 4/5 kg di frutta e di verdura. Dopo mi rilasso e digerisco bene!

Rispondi