Candida

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
dada

Re: Candida

Messaggio da dada » 09/12/2014, 10:44

Grazie Grazie Grazie!
Si uso Innerclean (con un pò di paura di Infiammazioni, ma al maomento è il male minore)
E comunque miglioramenti ne ho già visti.
D' Estate perfetto, con Meloni e Angurie....ora un pò più faticoso con frutta meno liquida e fibrose, le arance non mi fanno nulla purtroppo :)

Vado a leggere, siete preziosi!
E' che dopo circa 2 anni spearvo di essere più avanti, ma non importa, accetto i miei tempi

marcoz

Messaggio da marcoz » 21/01/2015, 8:33

ciao Dada. io sono nuovo del forum ma per quel poco che mi compete ho capito da subito che questo e' l'unico posto dove puoi trovare una mano schietta e sincera a tutti i tuoi problemi..!! Senti Luca che ha ragione, e' l'unica direzione per sconfiggere davvero questo problema. Anch'io ho la candida intest. e ti posso dire che come te ho avuto mille dubbi in riguardo. E' vero che con tanto cibo crudo, specialmente frutta, escono dermatite e eczemi qua e la' su tutto il corpo. Ma se fai 1 piu' 1 arrivi al punto che e' proprio la' il segreto del successo. Io sono 7 mesi che sono crudista al 100% e dopo aver provato mille diete e mille teorie ti posso dire che questa e' l'unica filosofia di vita veramente sana e vincente su tutto!!!! CA...!!!!aggiungerei :mrgreen:
Mi e' sparita del tutto una bruttissima psoriasi che mi portavo dietro da 15 anni,
Al crohn ormai non ci penso piu'.
Mi e' rimasta una leggera disbiosi e qualche dermatite, penso causata da candida, ma so con certezza che è questione di tempo e come mi sento oggi mi fanno ridere queste cose..
Ti saluto e t'abbraccio spero possa esserti stato d'aiuto e di conforto questa mia testimonianza. Ciao a presto :D

dada

Messaggio da dada » 21/01/2015, 10:12

Sei stato, come Luca e come tutti qui, PREZIOSISSIMO!
Sono testimonianze incoraggianti che tengo presente nelle giornate in cui la pelle sembra non voler sentire ragione!
Sul valore della frutta non ho dubbi, a volte qualche perplessità ce l' ho (Su di me) sulla verdura cruda, perchè mi sembra che il mio intestino e quindi la pelle peggiorino un pò se abbondo: la mangio alla sera e al mattino ho sfoghi moltiplicati, ai lati del naso e tra le sopracciglia/fronte.

Varda

Messaggio da Varda » 21/01/2015, 21:55

Complimenti Marco, bellissima esperienza :D ;)
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Rispondi