Piacere di essere uni di voi!!!!!!!!!!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
kike71
Piacere di essere uni di voi!!!!!!!!!!

Messaggio da kike71 » 02/05/2012, 15:00

Salve sn un fruttariano da poco tempo circa 2 mesi,prima mangiavo tutto anche se prediligevo una cucina semplice e leggera(sn goloso di dolci!!)da quando ho letto il libro di Erhet e cambiata la mia vita sia nel modo di mangiare che spirtualmente(adessso credo molto di piu' in dio o chicchesia' e ho anche molto piu' autostima!!)!! ho solo un piccolo problema mi piacciono troppo i fichi secchi e datteri prugne secche e anche frutta secca noci etc...!!!dopo aver perso circa 14kg in due mesi prima ero 1.83x78 adesso sono 64kg adesso mi sn fermato e nn riesco piu' a levare quella piccola pancetta che nn mi permette di vedere i miei addominali bassi(da premettere che il mio obbiettivo e disintossicazione sia mentale che fisica!!)!!!qualcuno mi puo dare consigli sia in base all'alimentazione che sportiva!!(faccio allenamento5-6 alla settimana alterno corsa e mtb ed esercizi a corpo libero a casa!!)grazie anticipatamente a tuttti e W la FRUTTA!!!

Giampiero

Re: Piacere di essere uni di voi!!!!!!!!!!

Messaggio da Giampiero » 02/05/2012, 19:12

ciao kike, benvenuto, una persona in più che si unisce non può che fare un grande piacere. Il popolo fruttariano si moltiplica! :D

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 30/05/2012, 11:32

Ciao Kiko benvenuto ....il piacere è anche nostro !!!! :D

Per lo sport c'è una sezione apposita e qualche consiglio lo abbiamo già scritto ;)
Scrivi pure le tue domande esponendole in maniera precisa, cosicchè sia piu facile risponderti.
grazie
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

massimovaj

Messaggio da massimovaj » 08/06/2012, 15:04

Per eliminare la fastidiosa pancetta ci sono soltanto due metodi radicali: il primo è il digiuno totale mentre il secondo è quello da me chiamato dello spastico. Avendo lavorato a lungo in un reparto di patologie serie all'Istituto Don Carlo Gnocchi di Milano so che, se si tengono perennemente contratti i muscoli dell'addome, questi si rinforzano e la pancia sparisce dopo pochi mesi. Mi si dirà che sono un folle a pensare si possano contrarre così a lungo dei muscoli inclini a tuffarsi a terra dopo una certa età, ma si è soccorsi dal fatto che dopo un mese di attenzione maniacale al contenimento addominale attraverso contrazione... il corpo si abitua e lo si fa senza più doverci pensare. Dopo pochi mesi non si avrà più la necessità di contrarre ciò che si contrarrà da sé.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 10/08/2012, 18:15

Ciao kike. Novità?
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi