ciao popolo fruttariano!!

ciao a tutti mi chiamo Veronika, fruttariana da poco; ho ancora tanto da imparare e che cosa migliore che con voi.
Ho conosciuto Luca e Silvio domenica al veganfest stato bello e interessante scoprire tante cose sulla alimentazionefruttariana.Sono felice che finalmente mi trovo gente che la pensa come me, spero di conoscersi e fare tante amicizie...un abbraccio a tutti!!
Veronika
Ho conosciuto Luca e Silvio domenica al veganfest stato bello e interessante scoprire tante cose sulla alimentazionefruttariana.Sono felice che finalmente mi trovo gente che la pensa come me, spero di conoscersi e fare tante amicizie...un abbraccio a tutti!!

Veronika
Re: ciao popolo fruttariano!!
ciao tesoro, benvenuta. Adesso trovo la mia mogliettina, non sono tra le mure domestiche ma anche nel forum di fruttalia. G.

Ciao Veronika benvenuta 
Mi fa piacere sapere di condividere le nostre idee assieme a sempre nuovi amici
Grazie

Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Benvenuta Veronika 

"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"
Osho
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"
Osho
Giampiero ha scritto:ciao tesoro, benvenuta. Adesso trovo la mia mogliettina, non sono tra le mure domestiche ma anche nel forum di fruttalia. G.

grazie Luca piacere mio essere parte di questo bel gruppoLuca ha scritto:Ciao Veronika benvenuta
Grazie

ciao Varda e grazie!!Varda ha scritto:Benvenuta Veronika
Ciao people!
E' un piacere stare con voi e scambiare opinioni, pareri ed esperienze. Ci sentiamo presto, adesso devo far fuori un cesto di ciliege che mi hanno appena portato. Ciao !
E' un piacere stare con voi e scambiare opinioni, pareri ed esperienze. Ci sentiamo presto, adesso devo far fuori un cesto di ciliege che mi hanno appena portato. Ciao !
ciao Walter...!! buona mangiata di ciliege..me ne mandi un po' anche a meWalter ha scritto:Ciao people!

Ben ritrovata veronika! Lieto di averti con noi!
grazie!! SilverSilver ha scritto:Ben ritrovata veronika! Lieto di averti con noi!

Ciao Veronika. Come sta andando?