Ciao!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Paola74
Ciao!

Messaggio da Paola74 » 15/07/2015, 18:26

Ciao a tutti,
mi chiamo Paola, ho 41 anni e sono di Milano. Da anni sono vegetariana, ma per ragioni di salute sto cercando piano piano di virare verso un'alimentazione vegana e crudista. La mia vita è abbastanza frenetica e mi rendo conto che, è difficile far combaciare l'esigenza di nutrirsi in modo sano con le dieci ore di lavoro al giorno, la casa, la famiglia... Però mi sto impegnando seriamente. In questo forum cerco suggerimenti, spunti, idee. E spero di poter essere a mia volta utile. :)
A presto!

anto1985

Re: Ciao!

Messaggio da anto1985 » 18/07/2015, 16:06

Ciao Paola. Secondo me, il problema principale di questo cambiamento verso un'alimentazione più sana, è a livello mentale, è li che si gioca la partita... :)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 20/07/2015, 9:42

Ciao Paola benvenuta, e grazie della partecipazione
anto1985 ha scritto:Ciao Paola. Secondo me, il problema principale di questo cambiamento verso un'alimentazione più sana, è a livello mentale, è li che si gioca la partita... :)
Si condivido l'importanza dell'aspetto mentale in qualsiasi cambiamento.
Cosi come l'importanza del vivere vite più tranquille e serene ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Varda

Messaggio da Varda » 25/07/2015, 6:24

Benvenuta Paola :D
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

MikeGerson1982

Messaggio da MikeGerson1982 » 15/08/2015, 15:17

Ciao Paola, sicuramente è difficile alimentarsi correttamente in questa società, ritmi di vita ecc ecc....io sto avendo molte difficoltà ma più sul piano fisico che altro, diciamo che sto lottando con denti, unghie e tutto ciò che la natura mi ha dato per combattere. ......e sono sempre più convinto che la costanza premia sempre! !!!! ;)
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri

Rispondi