Nuova iscritta :)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Kiara_97

Nuova iscritta :)

Messaggio da Kiara_97 » 17/11/2014, 18:24

Salve a tutti!
Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e abito in Veneto, precisamente in provincia di Treviso.
Sono vegetariana da 8 mesi, vegana da 6 e crudista al 100% da due settimane. Ho intrapreso questo percorso nella speranza di trarne i maggiori benefici possibile, a livello fisico e mentale. Spero di farcela (fino ad ora nessuno sgarro, per fortuna...) e di imparare qualcosa di nuovo su questo forum, magari di conoscere qualcuno che condivida le mie idee :3

Mark
Contatta:

Re: Nuova iscritta :)

Messaggio da Mark » 17/11/2014, 22:00

Kiara_97 ha scritto:Salve a tutti!
Mi chiamo Chiara, ho 17 anni e abito in Veneto, precisamente in provincia di Treviso.
Sono vegetariana da 8 mesi, vegana da 6 e crudista al 100% da due settimane. Ho intrapreso questo percorso nella speranza di trarne i maggiori benefici possibile, a livello fisico e mentale. Spero di farcela (fino ad ora nessuno sgarro, per fortuna...) e di imparare qualcosa di nuovo su questo forum, magari di conoscere qualcuno che condivida le mie idee :3
Tutti condividiamo le tue idee, e anche se qualcuno è contrario, di sicuro non vieni buttata fuori come succede in altri forum . Qui sei in un gruppo di amici. ;)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 17/11/2014, 22:40

Kiara_97 ha scritto:Salve a tutti!
Mi chiamo Chiara, .....
Ciao Chiara benvenuta e buona permanenza nel forum :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Varda

Messaggio da Varda » 19/11/2014, 11:58

Benvenuta Chiara :D
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Rispondi