Nuova Iscritta! Mi presento :)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
AsiaBartoli

Nuova Iscritta! Mi presento :)

Messaggio da AsiaBartoli » 07/04/2014, 18:56

Ciao a tutti! Sono una nuova Iscritta di questo bel forum, perché voglio avere questo tipo di alimentazione in modo corretto e regolare e spero di avere dei consigli utili da voi per avere al meglio questo stile alimentare senza andare troppo di fretta nel cambiare. ;)
In anzi tutto, sono molto giovane ancora, ho 17 anni, sono delle Marche, sono una Cantautrice (scrivo canzoni), canto, suono la chitarra e il pianoforte, mi piacciono molto i film di genere avventuroso, fantascienza e affettivo, mi piace cucinare e amo molto leggere i libri di alimentazione , sono molto appassionata in merito e cerco sempre le proprietà di ogni singolo alimento, è una cosa che mi piace proprio fare, inoltre mi piace lo sport , tantissimo lo yoga che spero di seguire un giorno, dei corsi, non da sola :lol: vi voglio raccontare un po la mia storia con il fruttarismo. Ho avuto già esperienza di questo tipo alimentare per tre mesi, poi ho dovuto per forza smettere perché mi è venuta la psoriasi... La dermatologa mi ha detto che il mio corpo con solo acqua e zucchero si è stressato parecchio. Ma sono più convinta che ho sbagliato qualcosa nell'alimentarmi e vi spiego perché... mangiavo troppo poco (mi saziava molto la frutta) mi si sarebbe dilatato lo stomaco, infatti con questa dieta sono dimagrita 5 kg e ho avuto anche troppa fretta nel cambiare, non sono stata graduale per niente. Insomma la solita fretta dei ragazzi di fare tutto subito :roll: ed ecco che il corpo si ribella! :( Ho fatto questa transizione prima ero Vegana MA solo da un mese....per cui un mese prima onnivora, quindi le tossine il mio corpo non ha avuto modo di eliminarle....forse dovrei prima fare almeno un anno Vegana, dopo piano piano crudista e poi aumentare in modo graduale la frutta? Comunque questa è la mia storia! Spero anche di conoscere belle persone, educate con cui possa fare amicizia e conoscere le loro storie di transizione perché si sa ognuno ha un corpo unico ed irripetibile per cui non per tutti vale la stessa cosa. :D
Grazie per la lettura, spero in tante risposte, consigli, suggerimenti, esperienze, qualsiasi cosa. Ciao e grazie!

Asia

Varda

Re: Nuova Iscritta! Mi presento :)

Messaggio da Varda » 07/04/2014, 20:17

Ben arrivata Asia :D
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Rispondi