piacere, sono Silvana e vivo a Reggio Emilia

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
silvana

piacere, sono Silvana e vivo a Reggio Emilia

Messaggio da silvana » 01/08/2011, 17:01

E'come se mi fossi svegliata da un incantesimo, oppure come se qualcuno mi volesse cucire dei bottoni al posto degli occhi, come nel film "coroline e la porta magica". Sei anni fa circa
ho preso coscienza e ho deciso di cambiare stile di vita. Ho sentito che la mia salute è migliorata, mangiando frutta e verdura eliminando il cibo industriale. Sono cinque anni che non entro in una farmacia,per comprare la salute, ma ho capito che la salute bisogna guadagnarsela volendosi bene, e non trattare il proprio corpo come un bidone della spazzatura.Sono contenta ...e grido TERRAAAAAA! ...di aver trovato gente per condividere questo mio cammino. Grazie. :D

powerinmind

Re: piacere, sono Silvana e vivo a Reggio Emilia

Messaggio da powerinmind » 02/08/2011, 9:01

Ciao Silvana, il tuo è un bellissimo messaggio per me. Io sto veramente agli inizi. Non è facile cambiare le proprie abitudini con le quali si è nati e cresciuti fino a 40 anni però lentamente lo sto facendo e devo dire che dei miglioramenti già ci sono! :D

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 02/08/2011, 16:53

Benvenuta Silvana!

E' sempre bello leggere di persone che si affacciano al benessere con una consapevolezza maggiore.

Aspettiamo di leggere la tua storia di successo!!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

silvana

Messaggio da silvana » 02/08/2011, 17:06

Grazie Power, vogliti bene e continua gradualmente. Adesso potrei attraversare lo stivale dell'Italia a piedi senza fermarmi, anche la prana è migliorata, riesco avvolte a sintonizzarmi con l'universo il nostro genio della lampada. Ma in questa Matrix si fa una gran fatica. :mrgreen:

Rispondi