Ciao

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
dbt68
Ciao

Messaggio da dbt68 » 30/04/2011, 14:49

Ciao a tutti,

mi chiamo Toni ho 43 anni, risiedo a Saronno e lavoro a Milano come personal trainer Gyrotonic e Rebound.

Da una settimana circa ho iniziato a mangiare solo frutta e verdura. Inizialmente é stata dura ma ora mi pesa molto di meno.
L´argomento salute e benessere mi interessa molto sia personalmente che per il mio lavoro.
Ho molte domande e dubbi che spero di far svanire con il vostro aiuto.

Grazie mille

Toni

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Luca » 30/04/2011, 17:05

Ciao Toni :D
Benvenuto!
mi fa piacere averti qui e poter condividere le nostre esperienze di personal trainer. :D

Passare a un alimentazione fruttaliana,con frutta e verdura è un passo che richiede pazienza e calma, dando modo al corpo di abituarsi e ricordando sempre la pulizia interna in questo processo di transizione.

Questo è comunque il posto giusto per tutte le tue domande e curiosità in tal proposito.

Grazie
Un abbraccio
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Silver
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Silver » 01/05/2011, 21:40

Ciao Tony,

Benvenuto su Fruttalia.

Saremo lieti di averti come compagno di viaggio in un cammino che per Luca e me è iniziato da più di 5 anni.

Abbiamo anche scritto un libro, nel quale illustriamo bene il metodo per avvicinarsi al fruttarismo, senza incorrere in alcun problema, con digressioni sulla psicologia, sulla vita sociale, sulle buone abitudini e sull'etica.

Lo puoi vedere qui.

A presto!

Silver
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi