Regolamento e Netiquette

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2624
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Regolamento e Netiquette

Messaggio da Luca » 01/02/2011, 14:44

Linee guida e mission del forum:

Il forum Fruttalia dedicato alla Rievoluzione armonica dell'uomo con buon senso e semplicità, nasce come strumento di aiuto e di informazione.
Si puo formulare domande e avere risposte secondo il metodo BS2(benessere e salute con buon senso e semplicità). Ma allo stesso tempo può fungere da community di ricerca per condividere esperienze e nuove scoperte nel campo del benessere e della salute semplice e naturale. Il servizio del forum è gratuito e come tale le risposte sono date volontariamente e senza obbligo da parte di chi vi partecipa. L'obiettivo generale de forum e della community è raggiungere il più alto livello possibile di BS2 (benessere e salute semplice e di buon senso).

Sono ovviamente tollerate le discussioni e le divergenze di opinioni, purchè siano fatte nel massimo rispetto di qualsiasi individuo e delle tematiche del forum. L'obiettivo di Fruttalia e del forum stesso è creare un clima di armonia, aiuto e condivisione positiva, di esperienze.

Tutto ciò che va contro le regole dell' armonia, link di siti che presentano progetti incoerenti, promuovono integratori sintetici, visioni ristrette ed aggressive della natura umana, che confondono, non in linea con il buon senso e la semplicità, che presentano e divulgano idee o teorie aggressive demonizzando cose, persone o frutti, non sono ben graditi e verranno cancellati o automaticamente esclusi.
Post irrispettosi verrano cancellati perchè non utili a nessuno.Il forum è dedicato a chi è in cerca di supporto e informazioni relativamente ad una alimentazione Fruttariano-crudista. Non è dedicato quindi a chi è intenzionato a dimostrare l'invalidità della pratica Fruttariano-crudista attraverso presentazioni di progetti anti frutta o continua a insistere in scelte lontane dalla filosofia vegana.

E' permesso e consigliato porre questioni e sollevare dubbi, ma con spirito positivo e in modo costruttivo. Chi partecipa al forum desidera condividere esperienze, ottenere supporto e avere risposte a domande inerenti il metodo BS2 (benessere e salute con semplicità e buon senso)e al movimento del fruttismo o crudismo, e non nel voler sostenere la scelte contrarie al nostro percorso naturale di benessere olistico ed etico.

Chi ha idee od opinioni differenti è benvenuto, se ha volontà di discuterne positivamente. E' comunque pregato di avere rispetto degli altri partecipanti intenzionati ad approfondire in modo costruttivo lo stile di vita Fruttariano-crudista dell'alimentazione consapevole.

Il forum può essere anche un mezzo per promuovere prodotti e siti web che rientrano nelle linee guida di armonia e semplicità di Fruttalia,secondo i principi del metodo BS2 (benessere e salute con semplicità e buon senso).

Chi partecipa al forum con l'intento di disturbare, aggredire, offendere e non permettere un civile dibattito sulle tematiche crudiste non verrà tollerato. I messaggi inutilmente polemici, gratuitamente negativi e distruttivi, quindi non in linea con lo spirito del forum, verranno eliminati dagli amministratori o moderatori.

L'amministratore si riserva il diritto, secondo la propria discrezione, di chiudere le discussioni non più rilevanti, secondo le regole sopra citate, e di cancellare i messaggi che vanno ad abbassare il livello della discussione.
Allo stesso modo può assieme agli altri moderatori, correggere, modificare o cancellare qualsiasi post o thread che si ritenga non in accordo con l'intento del forum.

Il forum come il sito stesso è un servizio libero e gratuito che si autosostiene economicamente. E' offerto agli utenti del sito di Fruttalia,con molto piacere e spirito di aiuto.
È gradito qualsiasi tipo di aiuto, e per chi vuole anche donazioni libere, nel link apposito sulla home page di fruttalia.it per coprire le spese tecniche di manutenzione del sito, e il tempo che gli viene dedicato per amministrarlo nel massimo della fruibilità.

Una propria presentazione nel forum, prima di iniziare a scrivere è sempre gradita, nonchè altamente consigliabile.

Grazie per la lettura.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi