Innerclean

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Avatar utente
Walter_73
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/06/2016, 7:01

Re: Innerclean

Messaggio da Walter_73 »

Luca ha scritto:
Walter_73 ha scritto:.... durante i digiuni la peristalsi si blocca dopo due giorni.
E' così per moltissimi , sopratutto oltre i 30-40 anni con alle spalle alimentazione errata o in eccesso ;)
ahahahahah chissà come mai mi ci rispecchio un poco ;-)
Quale mi consigli di usare? Polvere capsule tisana?
A naso direi polvere......
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Walter_73 ha scritto:ahahahahah chissà come mai mi ci rispecchio un poco ;-)
Eh si...cosa credi che parlo :lol: :lol:
se mangi il cibo scende per presiione da altro cibo(la persitalsi è addormentata e se smetti di mangiare si blocca
Walter_73 ha scritto:Quale mi consigli di usare? Polvere capsule tisana?
A naso direi polvere......
Sono tutte efficaci, ma direi
Polvere; si sente di più l' amaro. Io mi ci sono abitutato, ma si può comunque mitigare il sapore con succhi di frutta ;)
Capsule le più pratiche, anche e sopratutto in viaggio. Più facili da gestire le quantità ;)
Tisana, la più piacevole, in formato a foglioline, pezzetti grandi da bere come bevanda calda o fredda, non semplice gestire le quantità giuste, ma fa sempre il suo lavoro ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Stefyniccofabry
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2018, 6:11

Re: Innerclean

Messaggio da Stefyniccofabry »

Salve!
Vorrei ordinare L innerclean in polvere ma mi chiede il codice coupon,che significa? Potreste aiutarmi🙏🏻🤔
Grazie
Stefania
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Stefyniccofabry ha scritto: 05/09/2018, 15:27 Salve!
Vorrei ordinare L innerclean in polvere ma mi chiede il codice coupon,che significa? Potreste aiutarmi🙏🏻🤔
Buongiorno Stefania, il codice coupon rappresentano delle promozioni, o sconti, che saltuariamente proponiamo.
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Stefyniccofabry
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2018, 6:11

Re: Innerclean

Messaggio da Stefyniccofabry »

Buonasera luca
Ho comprato L innerclean in polvere ,sopra c è scritto di cominciare con un cucchiaino da caffè lontano dai pasti immagino,ma per quanti giorni devo farlo? Nel mentre devo mangiare solo frutta e verdura ?
Io vado in bagno ogni due giorni più o meno ma sono sempre stata così..faccio in alimentazione piuttosto buona ma non sono mai stata regolare..dieci anni fa feci un trattamento del genere con L OTI ma il mio naturopata mi supportava la cura con fermenti lattici... mi chiedo se facendo questa cosa da sola metto a rischio la flora batterica buona quindi essendo una pulizia profonda..mi puoi togliere questo dubbio?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Stefyniccofabry ha scritto: 12/09/2018, 22:08 Buonasera luca
Ho comprato L innerclean in polvere ,sopra c è scritto di cominciare con un cucchiaino da caffè lontano dai pasti immagino,ma per quanti giorni devo farlo? Nel mentre devo mangiare solo frutta e verdura ?
Io vado in bagno ogni due giorni più o meno ma sono sempre stata così..faccio in alimentazione piuttosto buona ma non sono mai stata regolare..dieci anni fa feci un trattamento del genere con L OTI ma il mio naturopata mi supportava la cura con fermenti lattici... mi chiedo se facendo questa cosa da sola metto a rischio la flora batterica buona quindi essendo una pulizia profonda..mi puoi togliere questo dubbio?
Buonasera Stefy, le erbe presenti in innerclean hanno due funzioni principali, richiamare acqua nel lume intestinale e promuovere la peristalsi intestinale. Per usarlo nel periodo dipende da te, sentire fino a quando ce ne sarà bisogno. Di solito la regola sarebbe tanti pasti fai l giorno tante volte dovresti andare al bagno, ma poi i ritmi metabolici sono sempre diversi. Una volta al giorno almeno dovrebbe essere la norma , ma poi anche li dipende dalla quantità di feci, consistenza etc ti suggerisco un breve articolo a riguardo
https://www.fruttalia.it/segnali-di-sal ... biologici/

Mentre per il microbioma, la flora intestinale, ti giro un interessante video con il dott. Giuseppe Cocca
https://youtu.be/NhyjXBfqFxg
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi