Innerclean

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Ippocrate10
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2015, 13:30

Re: Innerclean

Messaggio da Ippocrate10 »

Ciao ragazzi. Sul sito ci sono svariati prodotti in varie forme e composizioni. Qualcuno sa indicarmi quale bisogna acquistare? Grazie
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Ippocrate10 ha scritto:Ciao ragazzi. Sul sito ci sono svariati prodotti in varie forme e composizioni. Qualcuno sa indicarmi quale bisogna acquistare? Grazie
Dipende da cosa vuoi affrontare .....
Innerclean è la base per l aiuto nella pulizia del colon, ma vanno sempre accompagnati ad un cambio di stile di vita......Ottimo anche usare estratti di frutta e foglie verdi.

La tisana in foglie di d innerclean è ottima, leggera e facile da prendere, e meno amara della polvere.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Ippocrate10
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2015, 13:30

Re: Innerclean

Messaggio da Ippocrate10 »

mi sto avvicinando al crudismo.
Nei primi 4 giorni sono andato in bagno (feci solide) 18 volte.. Senza dolori o problemi.
ora invece ci vado un paio di volte al giorno, tra l'altro non ho neanche più bisogno di pulirmi con la carta igienica.. capita anche a voi, vero? :)
magari l'Innerclean può aiutarmi a velocizzare la pulizia interna?
Non devo usarlo associato al digiuno perchè, almeno al momento, faccio solo digiuni di massimo 18-20 ore, causa magrezza già eccessiva.
Accetto consigli sull'acquisto 8-)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Ippocrate10 ha scritto:mi sto avvicinando al crudismo.
Nei primi 4 giorni sono andato in bagno (feci solide) 18 volte.. Senza dolori o problemi.
ora invece ci vado un paio di volte al giorno, tra l'altro non ho neanche più bisogno di pulirmi con la carta igienica.. capita anche a voi, vero? :)
magari l'Innerclean può aiutarmi a velocizzare la pulizia interna?
Non devo usarlo associato al digiuno perchè, almeno al momento, faccio solo digiuni di massimo 18-20 ore, causa magrezza già eccessiva.
Accetto consigli sull'acquisto 8-)
Ciao, ippocrate
Si le erbe contenute nell"Innerclean possono aiutare a velocizzare la pulizia interna attraverso la stimolazione della peristalsi intestinale.
vai gradualmente per non esagerare con la magrezza,ma incentiva il bio movimento (fruitness) per creare una struttura muscolare attiva .
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Innerclean

Messaggio da MikeGerson1982 »

Ciao a tutti.... sarei interessato ad una pulizia profonda dell'intestino e vorrei provare questo innerclean, ma avrei una domanda, c'è qualche controindicazioni in caso di patologie croniche intestinali?.....dopo quello che ho passato e sto passando non voglio commettere errori! Grazie per eventuali consigli. ...
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

MikeGerson1982 ha scritto:Ciao a tutti.... sarei interessato ad una pulizia profonda dell'intestino e vorrei provare questo innerclean, ma avrei una domanda, c'è qualche controindicazioni in caso di patologie croniche intestinali?.....dopo quello che ho passato e sto passando non voglio commettere errori! Grazie per eventuali consigli. ...
Salve Mike,
E' giusto approfondire.... ;) ;)
Che tipo di patologie croniche intestinali ti riferisci ?
Io posso girare via mail la richiesta e chiedere al dottore, erborista che ci segue, ma che tornerà però la prossima settimana.

In ogni caso Innerclean aiuta a smuovere ed eliminare residui intestinali anche di vecchia data, attivando la perisitalsi e richiamando liquidi nel lume intestinale, ...le erbe dell innerclean, stimolano in tal proposito .
In ogni caso consiglio sempre un accompagnamento alimentare adeguato a base di verdure e frutta con fibre e liquidi sufficienti a recuperare un sano equilibrio naturale dell'intestino.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Innerclean

Messaggio da MikeGerson1982 »

Luca ha scritto:
MikeGerson1982 ha scritto:Ciao a tutti.... sarei interessato ad una pulizia profonda dell'intestino e vorrei provare questo innerclean, ma avrei una domanda, c'è qualche controindicazioni in caso di patologie croniche intestinali?.....dopo quello che ho passato e sto passando non voglio commettere errori! Grazie per eventuali consigli. ...
Salve Mike,
E' giusto approfondire.... ;) ;)
Che tipo di patologie croniche intestinali ti riferisci ?
Io posso girare via mail la richiesta e chiedere al dottore, erborista che ci segue, ma che tornerà però la prossima settimana.

In ogni caso Innerclean aiuta a smuovere ed eliminare residui intestinali anche di vecchia data, attivando la perisitalsi e richiamando liquidi nel lume intestinale, ...le erbe dell innerclean, stimolano in tal proposito .
In ogni caso consiglio sempre un accompagnamento alimentare adeguato a base di verdure e frutta con fibre e liquidi sufficienti a recuperare un sano equilibrio naturale dell'intestino.
Ciao Luca, sto facendo del mio meglio per curare e cambiare l'alimentazione, la cosa difficile, su cui sto lavorando, è portare il mio intestino in uno stato di normalità per far si che le fibre dei vegetali crudi non gli diano fastidio, ma ti posso assicurare che non è una cosa molto semplice ripristinare un intestino infiammato! !!! Purtroppo ho la rettocolite ulcerosa che mi sta rovinando completamente la vita....credimi! !!!!!
Ti sarei grato se chiedessi al dottore/erborista, eventualmente si potrebbe creare un composto più adatto ad una mucosa intestinale infiammata ma che abbia la stessa funzione dell'innerclean......
Grazie ;)
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Ciao Mike ho girato la mail e ti farò sapere appena mi risponde :-)

Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Innerclean

Messaggio da MikeGerson1982 »

Luca ha scritto:Ciao Mike ho girato la mail e ti farò sapere appena mi risponde :-)

Grazie
Ok.... ti ringrazio!!!!
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

MikeGerson1982 ha scritto:
Luca ha scritto:Ciao Mike ho girato la mail e ti farò sapere appena mi risponde :-)

Grazie
Ok.... ti ringrazio!!!!
Mike mi ha risposto e ti giro la risposta via mail ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
MikeGerson1982
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/08/2015, 12:49

Re: Innerclean

Messaggio da MikeGerson1982 »

Luca ha scritto:
MikeGerson1982 ha scritto:
Luca ha scritto:Ciao Mike ho girato la mail e ti farò sapere appena mi risponde :-)

Grazie
Ok.... ti ringrazio!!!!
Mike mi ha risposto e ti giro la risposta via mail ;)
Cuao Luca, grazie per la risposta via email. .....appena sarà il momento provvederò a fare l'ordine. ..
(Anche se sinceramente sul sito non ho trovato prodotti con quel nome)
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

MikeGerson1982 ha scritto: Cuao Luca, grazie per la risposta via email. .....appena sarà il momento provvederò a fare l'ordine. ..
(Anche se sinceramente sul sito non ho trovato prodotti con quel nome)
Sul sito non ci sono, ma quando vorrai, posso chiedere al laboratorio di farteli prenotare via mail...

Nel frattempo inserirò sul sito il colon purif ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Innerclean

Messaggio da Akira »

Ciao, vorrei sapere gli ingredienti dell'innerclean e del colon purif per favore.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Akira ha scritto:Ciao, vorrei sapere gli ingredienti dell'innerclean e del colon purif per favore.
Ecco qui ci sono scritti gli ingredienti dell'innerclean
http://innerclean.it/ingredienti-innerclean/
con alcuni approfondimenti su alcune erbe...
Immagine


E qui del colon purif riporto quello che c'è scritto sulla pagina
http://innerclean.it/colonpurif/
Il Colon Purif è un esclusiva e particolare formulazione che usa una equilibrata miscela di principi attivi ed erbe quali le Alghe Kelp, Crescione, Psilio, Tarassaco, Finocchio Rabarbaro, Cardo Mariano Plantago, Altea e altri che svolgono una spiccata azione purificante e decongestionante per l’intestino, usato periodicamente migliora le funzioni intestinali, disintossica l’organismo, rende l’epidermide più trasparente e luminosa.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Innerclean

Messaggio da Akira »

Ciao, grazie!
Avatar utente
Walter_73
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/06/2016, 7:01

Re: Innerclean

Messaggio da Walter_73 »

Luca ha scritto:]Il Colon Purif è un esclusiva e particolare formulazione che usa una equilibrata miscela di principi attivi ed erbe quali le Alghe Kelp, Crescione, Psilio, Tarassaco, Finocchio Rabarbaro, Cardo Mariano Plantago, Altea e altri che svolgono una spiccata azione purificante e decongestionante per l’intestino, usato periodicamente migliora le funzioni intestinali, disintossica l’organismo, rende l’epidermide più trasparente e luminosa.
Ciao Luca,
vorrei capire meglio se è il caso di farsi una sturatina con l'innercleaner o meno.
Premesso che da Valdiano non amo gli interventi aggressivi , vedi la pulizia del colon. Sono d'accordo che sia troppo invasiva.
Immagino che anche io come tutti dopo una vita da onnivoro dovrei avere le pareti dell'intestino belle incrostate.
bastano questi due anni e mezzo di alimentazione vegan frutto salutista per sgrassare il colon o no?
Io comunque fino ad agosto ho mangiato pizza sera pietà ( la domenica era pizza day) , quindi di materiale colloso ne ho introdotto ugualmente.
Quello che vedo è che ora sicuramente quando vado in bagno la formazione delle feci è quasi sempre regolare, e vado tutte le mattine a volte anche due o tre volte al giorno dipende da cosa mangio e da quanto.
Insomma che dici il processo di migliorie nella mia dieta quotidiana può bastare o c'è bisogno di un booster?
A quel punto forse conviene fare una 3 gg di digiuno e spurgarsi con l'innercleaner? Che dici?
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Innerclean

Messaggio da Akira »

Personalmente dopo 20 anni di onnivorismo ho fatto una cura di 1 mese con una tisana ogni giorno fatta di erbe purganti.
Mi ha aiutato molto.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Walter_73 ha scritto: Ciao Luca,
vorrei capire meglio se è il caso di farsi una sturatina con l'innercleaner o meno.
Premesso che da Valdiano non amo gli interventi aggressivi , vedi la pulizia del colon. Sono d'accordo che sia troppo invasiva.
Immagino che anche io come tutti dopo una vita da onnivoro dovrei avere le pareti dell'intestino belle incrostate.
Insomma che dici il processo di migliorie nella mia dieta quotidiana può bastare o c'è bisogno di un booster?
A quel punto forse conviene fare una 3 gg di digiuno e spurgarsi con l'innercleaner? Che dici?

A mio parere ed esperienza per sgrassare bene e profondamente il colon servono i digiuni ..... e una dieta frutto vegetale.
Neanche io sono di accordo con i mezzi troppo invasivi, ma un periodo di innerclean, ripetuto nel tempo, durante i digiuni aiuta tantissimo .
Il pnto è ripristinare un ambiente pulito per riformare l'ambiente originario per l'elaborazione degli alimenti e l'eliminazione dei rifiuti non necessari al corpo
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Walter_73
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/06/2016, 7:01

Re: Innerclean

Messaggio da Walter_73 »

Ciao Luca,
bene allora più o meno come faccio io. Bene allora se riesco il ponte di Halloween mi do una sturata con l'innerclean vediamo perchè come durante i digiuni la peristalsi si blocca dopo due giorni. Almeno a me succede così.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da Luca »

Walter_73 ha scritto:.... durante i digiuni la peristalsi si blocca dopo due giorni.
E' così per moltissimi , sopratutto oltre i 30-40 anni con alle spalle alimentazione errata o in eccesso ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi