Digiuno settimanale - Giovedi

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Avatar utente
Walter_73
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/06/2016, 7:01

Digiuno settimanale - Giovedi

Messaggio da Walter_73 »

Cambiando la tradizione tutta romana del giovedi gnocchi :D :D :D :D :D, ho pensato che per me giovedi è un buon giorno per fare digiuno.
Vediamo come procede la cosa visto che sono spesso incostante e quindi non so se riesco a mantenerlo.
Poi se riesco forse aggiungerò anche il lunedi però andiamo per gradi.
Oggi digiuno.
La fregatura è che non sono venuto in ufficio in bici ma a piedi, e quindi per non caricarmi come uno sherpa mi sono portato solo un litro di acqua ma devo ahi me fare un salto al super per prendere un altra bottiglia.

Dico purtroppo perchè sto cercando di eliminare in toto la plastica dalla mia vita e als uper trovo solo la Lauretana in plastica, io la bevo in vetro.
In teoria oggi partiranno due o tre litri di acqua.
il primo litrozzo è quasi finito e tra le 8.00 e le 9.00 mentre facevo allenamento ho bevuto un altro pò.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Digiuno settimanale - Giovedi

Messaggio da Luca »

Walter_73 ha scritto:Cambiando la tradizione tutta romana del giovedi gnocchi :D :D :D :D :D, ho pensato che per me giovedi è un buon giorno per fare digiuno.
Giovedì Digiuno, mi piace ;) :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Walter_73
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/06/2016, 7:01

Re: Digiuno settimanale - Giovedi

Messaggio da Walter_73 »

La giornata tende al desio..........
Alla fine fame vera veramente poca, molta fame mentale dettata dall'abitudine o dagli stimoli esterni come dover attraversare quartieri pieni di ristoranti per andare e tornare dall'ufficio, dove gli stimoli visivi ed olfattivi sono tanti. Oppure trnare a casa ed evitare di stare in cucina piena zeppa ti tantissima frutta succosa ed appetitosa :D .
Senza questi sarebbe veramente una passeggiata, invece come al solito il primo giorno di digiuno è sempre così, è solo il cervello che chiede cibo non lo stomaco.
Tutto sommato oggi ho speso più energie del solito visto che mi sono spostato solo a piedi con zaino con il mac sulle spalle ed altra borsa a tracolla.
6 km e qualche cosa in tutto + allenamento a casa prima di uscire e classe mista tra Ashtanga e Dinamico alle 20.00.
Ora vado a nanna.
vediamo domani a che ora riprenderò a mangiare,considerando che ho smesso di mangiare ieri sera alle 22.00 sarà un digiuno di almeno 34/36 h .
Alla prox settimana.
Avatar utente
Walter_73
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/06/2016, 7:01

Re: Digiuno settimanale - Giovedi

Messaggio da Walter_73 »

Domani e giovedì.
mi allenerò come la settimana scorsa, anzi appena sveglio in questi giorni sto facendo un allenamento cardio con la corda 20 min ma molto intenso.
Vabbè vediammo domani che succede.
Ma mi chiedo in teoria un digiuno di 24h come si fa? si parte la sera dopo cena e poi ci cena il giorno dopo?
Io parto la sera dopo cena e poi mangio alle 11.00 di due gg dopo, boh?!?!
Rispondi