La dieta del succo di arancia "Orange Juice Fast "

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2635
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

La dieta del succo di arancia "Orange Juice Fast "

Messaggio da Luca » 07/02/2015, 0:24

Molto interessante questo tipo di percorso disintossicante riequilibrante
“Orange Juice Fast – The cure for all diseases” by Jet Larsen
“Il vostro peso ottimale è quello di quando avevate 22 anni. Gli esseri umani sono completamenti formati e fisiologicamente sviluppati all'età di 22 anni. Il tuo peso ottimale indipendentemente dalla tua età è quello di quando avevi 22 anni. Non c'è nessuna ragione per cui gli esseri umani dovrebbero pesare di più dell loro peso ottimale dell'età suddetta. Il digiuno a succo di arancia vi riporterà al vostro peso ottimale ed all'agilità di quando avevate ventidue anni.
Ogni maschio adulto dovrebbe avere un addome piatto come quello che aveva a 22 anni. La dieta a succo di arancia riporterà sia le donne che gli uomini in questa condizione senza bisogno di fare particolari esercizi fisici, soltanto questa dieta a succo d'arancia ed a seguire una dieta a base di monofrutta fresca diversa giorno per giorno (ogni giorno un frutto diverso a scelta) che vi pulirà l'intestino, il flusso sanguigno, e rimuoverà dal sistema l'eccesso di depositi carbonatici, incrostazioni, rifiuti e muco.
...
ORO LIQUIDO
Quando nelle tue mani tieni un bicchiere di succo di arancia appena spremuto tu stai maneggiando milioni di dollari di oro liquido... Il digiuno a succo di arancia è ORO LIQUIDO per il corpo, la mente e lo spirito. La buona salute è una perla di inestimabile valore. Il digiuno a succo di arancia rigenererà il tuo corpo, la tua mente ed il tuo spirito a livelli ottimali di salute, bellezza, funzionalità, chiarezza ed energie elevate.
Negli anni ho affrontato cinque digiuni a succo di arancia di 21 giorni, venti digiuni di 40 giorni ed uno di 120 giorni. Alcune persone scelgono di fare un digiuno l'anno a succo di arancia. A me piace farne due o più. Amo I digiuni a succo di arancia e gli enormi benefici che apportano alla salute. Io sono certa che amerai questi digiuni e godrai degli incredibili benefici che riceverai da essi una volta perfezionato nella loro pratica.
Jeanette Ericsen Tellisen Larsen 1/2012
IL DIGIUNO A SUCCO DI ARANCIA
Stai per affrontare un meraviglioso e fruttuoso viaggio. Stai per imparare come diventare il tuo sè più perfetto, in forma e salutare.
Stiamo per affrontare il tuo primo digiuno a succo di arancia di 7 giorni. Io credo nella semplicità e nella chiarezza di comunicazione.
Per una persona di taglia media la dose ideale da seguire è quella di spremere quotidianamente 8 arance fresche producendo circa una pinta (mezzo litro) di succo fresco ogni giorno a cui può essere aggiunta una eguale quantità di acqua e berla ogni giorno assieme ai tuoi grassi vegetali ed erbe. A me piace spremere 4 arance la mattina e 4 arance la sera prima di andare a letto.
Ci sarebbero molte variazioni nel modo di consumare questo numero di arance ed ognuno è egualmente valido. Lo scopo è quello di consumare un minimo di 8 arance fresche ogni giorno per i primi 7 giorni. Potresti bere il tuo succo fresco a colazione, a pranzo, per cena o la sera prima di andare a letto. A molta gente piace saltare la colazione ed il pranzo e bere il succo la sera prima di andare a letto. 8 arance consumate ogni giorno è la meta. A molti piace aggiungere un altra pinta di acqua (mezzo litro) a quello di succo di arancia per arrivare ad un totale di 2 pinte (1 litro) di liquido.
Da 8 a 10 arance al giorno sarà sufficiente se siete un uomo o una donna di taglia media. Se siete di taglia più grande potete utilizzare da 10 a 12 arance al giorno.
Alcune persone si abbuffano di cibi sbagliati e bevono ogni giorno molta acqua per cercare di lavare via il muco, i rifiuti ed il fango fuori dall'intestino. Se sei congestionato da una tipica dieta, un gallone (4 litri circa) di fluidi ogni giorno sarà sufficiente per lavare il fango ed espellere i rifiuti fuori dal vostro intestino. Se il vostro sistema è più pulito sarà sufficiente mezzo gallone (2 l circa) al giorno. I digiunatori con più esperienza vorranno consumare meno acqua e più succo d'arancia.
Non dovreste mangiare o bere troppe arance al giorno durante questo digiuno a succo di arancia, perchè ogni arancia o succo pulisce, guarisce e nutre il vostro corpo, la vostra mente ed il vostro spirito per raggiungere la meta finale di una forma e peso perfetti, un funzionamento ottimale del corpo e grande quantità di energia a disposizione per te.
Esistono diverse varietà di arance, presto diventerai un esperto scegliendo quelle di tuo gradimento, aspre o dolci. Io le preferisco dolci. I frutti naturalmente dolci sono l'ottimale cibo per l'uomo.
Il digiuno a succo d'arancia ti mostrerà il valore ed il beneficio di consumare la frutta fresca e di bere i succhi freschi di frutta ogni giorno.
Dopo un digiuno a succo d'arancia sarai leggero e luminoso come una lampada che emana raggi di luce. La tua mente si illuminerà e sarai radioso da dentro.
Possamo spremere le arance con un economico spremiagrumi elettrico o manuale. Tagliamo in due l'arancia e se ne estrae il succo. Lo si può fare anche con una forchetta. Esistono un'infinità di spremiagrumi manuali (di metallo, plastica, legno). Polpa o non polpa dipende dalle personali preferenze. Si possono anche sbucciare le arance ed utilizzare un frullatore per farne smoothies.
Per i primi 7 giorni una persona di normale costituzione può utilizzare 56 arance per il suo digiuno a succo d'arancia. Se ne consumate tra 8 e 10 ve ne serviranno da 56 a 70 per una settimana.
“Orange Juice Fast – The cure for all diseases”
by Jet Larsen
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avatar utente
Varda
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/04/2011, 21:36
Località: Carmignano (PO)

Re: La dieta del succo di arancia "Orange Juice Fast "

Messaggio da Varda » 07/02/2015, 10:35

Marco Giai-Levra ne ha fatti diversi con ottimi risultati a quanto pare
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Avatar utente
Varda
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/04/2011, 21:36
Località: Carmignano (PO)

Re: La dieta del succo di arancia "Orange Juice Fast "

Messaggio da Varda » 09/02/2015, 21:28

Da oggi a pranzo fino a domani sera a cena solo oro liquido per me!

Profumati mandarini, arance vaniglia dolcissime eper niente acide, le poco conosciute Belladonna, asprigne e gustosossime.
E infine sua maestà il a tarocco, rosso, succoso e saporito.
Tutto rigorosamente Bio :D
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Rispondi