Cos’è realmente Nibiru e i suoi abitanti

Tutto quello che la storia ufficiale non racconta sulle origini dell'uomo in questo pianeta .
Informazioni forse curiose e originali ma che sarebbe buono conoscere meglio.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Cos’è realmente Nibiru e i suoi abitanti

Messaggio da Luca »

Ecco un punto di vista che può chiarire alcuni punti e spiegare alcune un articolo in cui viene spiegato abbastanza chiaramente cos’è, da chi è comandato e come si comporta il Pianeta Rosso Nibiru.
http://www.operazionesperanza.it/2015/1 ... te-nibiru/
Cos’è realmente Nibiru

Nave Ammiraglia della Federazione Galattica di Luce
Circolano una serie di informazioni conflittuali che riguardano Nibiru. Il risultato è che mi fanno sempre le stesse domande. Tentiamo di ordinare queste informazioni e metterle nella giusta prospettiva.
Che cosa è Nibiru?
Nibiru è la nave ammiraglia di quarta dimensione della Federazione Galattica, della Galassia Via Lattea. Come la Pelegai, (un’altra nave della Federazione) ha a bordo molti rappresentanti di differenti civilizzazioni. Come nave ammiraglia della Federazione, è anche un pianeta e un pianeta/battaglia; ha una grandezza di poco più di tre volte le dimensioni della Terra. Era in origine un pianeta che è stato buttato fuori orbita a causa dell’esplosione/implosione di Sirio B. Nella sua corsa andò a finire nelle sistema delle Pleiadi e quindi è conosciuto come un pianeta Pleiadiano.
Nibiru è un mondo cavo. Ormai era quasi senza più vita e fu convertito in una nave spaziale. Potete immaginarlo come una stazione spaziale, con la differenza che viaggia intorno alla galassia. Questo è il motivo per cui la gente vive all’interno invece che sulla superficie. Un’altra ragione è che, è stato creato per i viaggi negli spazi profondi e quindi non ha un Sole per molti anni. In un certo senso, si può dire che è un pianeta artificiale. Del suo stato primitivo rimane solo la superficie. Nibiru è un pianeta/battaglia, perché è equipaggiato per la guerra, con molte navi spaziali e pesanti armamenti. Quando falliscono le negoziazioni, Nibiru è in grado di fare la guerra e difendersi da possibili attacchi. Usa anche le armi per difendere razze e pianeti, quando è autorizzato a farlo.
Di che colore è Nibiru?
Nibiru è un pianeta rosso con una tinta dorata, quindi appare come una brillante stella giallo/dorata. La brillantezza di Nibiru è prodotta dalla polvere d’oro sospesa nella sua atmosfera, che è usata per mantenere la sua atmosfera, per riempire i buchi prodotti da missili atomici lanciatigli durante l’ultima Grande Guerra Galattica, nella quale fu seriamente coinvolto e rovinato. L’oro respinge le radiazioni provenienti dallo spazio e preserva la vita dei suoi abitanti. Stiamo parlando della stessa guerra nella quale fu distrutto il pianeta Maldek da parte di Nibiru, dopo che le forze opposte distrussero le colonie di Marte, di Venere e della Terra.
La biosfera di Marte e quella di Venere furono distrutte, insieme alle colonie, lasciando ambedue i pianeti devastati.
  • Scoperta su Marte la testa del dio Greco Apollo
    Marte: Rover Curiosity fotografa un petroglifo inciso nella roccia
    La vita su Mar
te
Scienziati rivelano che Atlantide era su Marte e gli Antichi Egizi trattavano con loro!!!
Nei tempi antichi Nibiru fu simbolizzato come una stella a otto punte, a causa della sua brillantezza. Gli Egiziani lo chiamarono “La stella brillante del mattino”.
Nibiru ha gli anelli?
Sì, Nibiru ha gli anelli come Saturno. Vengono usati come un sistema di propulsione, che lo spingono nello spazio. Gli anelli si muovono in direzioni opposte e su e giù come ali. Io non sono una scienziata, quindi, mi rimane difficile spiegare quello che ho visto. C’è un termine per descriverlo ma questo al momento mi sfugge.
nibiru4Perché alcuni chiamano Nibiru una cometa rossa?
Credo che questo sia dovuto al fatto che Nibiru ha un’orbita che, per un periodo di tempo fu ristretta, nel 2000 a.C.. Oltre a ciò, sembra che abbia un’orbita perché gira attorno alla galassia. Ma può fermare la corsa della sua rotazione, quando è necessario, per svolgere compiti particolari, che lo porta fuori da questa orbita. Ancora una volta, dobbiamo guardare all’orientamento storico che ci è pervenuto. C’è stato un tempo in cui l’orbita di Nibiru era stazionaria, come dicono i nostri antenati, proprio come gli altri pianeti del nostro sistema solare. Questi dicono il vero, ma solamente se ciò è riferito ad un tempo specifico.
È Nibiru che si avvicina? Si, secondo i Sumeri!
Nibiru è una stella nana?
Molti scienziati congettano che Nibiru sia una stella nana. Una stella nana è un corpo che non ha accumulato massa sufficiente per incendiarsi. Si fanno queste supposizioni perché non si è in grado di comprendere che possa esistere un pianeta/battaglia; possono solo spiegare Nibiru in termini che comprendono. Comunque, Nibiru non è una stella nana.
La sua brillantezza deriva dall’oro sospeso nella sua atmosfera. Un tempo potrebbe anche essere stata una stella nana, prima che fosse espulso da Sirio B. L’avvicinamento di Nibiru alla Terra, creerà un fulgore di confusione e di teorie radicali, appena gli scienziati ed il genere umano verranno alle prese con il mistero di Nibiru. Questo sarà solo un altro modo, nel quale Nibiru giocherà un ruolo nel risveglio del genere umano.
Chi sono gli abitanti di Nibiru?
Sono rappresentate molte razze e civiltà nella popolazione a bordo di Nibiru. Alcune sono predominanti rispetto alle altre. Alcune razze sono umanoidi, alcune rettiliane, altre insettoidi, alcune androidi, ecc. Alcune sono come scimmie pelose. Ci sono letteralmente centinaia di razze e varietà ibride rappresentate nella popolazione di Nibiru. Potete fare riferimento a Star Trek per avere un’idea.
Ogni gruppo di esseri ha degli habitat che simulano i loro ambienti naturali. Per esempio la rappresentanza dei delfini vive in un ambiente acquatico, mentre i rettiliani vivono in un caldo e umido ambiente. Gli umani vivono in un ambiente simile a quello terrestre, e le altre specie in ambienti riprodotti. Poiché Nibiru è tre volte e poco più, la grandezza della Terra, c’è una grande quantità di spazio per vivere. Alcuni gruppi hanno sviluppato intere civiltà e tornano raramente nei mondi di origine, come invece spesso fanno altri.
E proprio come nel nostro mondo, all’interno di queste razze, ci sono diverse fazioni e differenti programmi. Alcuni lavorano per il miglioramento dell’insieme e alcuni no. Una fazione odia una razza particolare ed altri no. Hanno disaccordi e pregiudizi, qualità positive e non desiderabili difetti, proprio come noi.
Queste differenti razze hanno membri familiari (canali) sulla Terra, e sono quelli che dividono le informazioni con noi?
Sì, sì, sì!!! È qui che viene una grande confusione. Per esempio, ci sono alcuni canali che stanno ricevendo informazioni che Nibiru vuole prendere possesso della Terra e schiavizzare gli umani. In questo caso, ci si può chiedere, quali gruppi vogliono fare questo? Ciò non significa che tutti lo vogliono. Sarebbe come dire che il Ku Klux Klan rappresenta tutta la popolazione bianca della Terra, e quindi tutti i bianchi vogliono distruggere i Neri, gli Asiatici e i Nativi Americani ed ogni altra cultura e razza che il KKK non approva. Capite quello che voglio dire? Questi canali forniscono informazioni dai loro gruppi corrispondenti a bordo di Nibiru. Questo non significa che le credenze di un gruppo rappresentano i programmi di tutta la popolazione, così come i punti di vista dei nazisti non rappresentano quelli dell’intera popolazione Ariana sulla Terra.
Sì, ci sono gruppi a bordo di Nibiru che vogliono prendere possesso della Terra, e per la maggior parte sono rettiliani, ma non rappresentano in nessun modo la maggioranza della gente, o della Prima Direttiva di Nibiru per la Terra. Ci sono anche piccoli gruppi sulla Terra che vogliono prendere possesso della Terra stessa. Mi riferisco ai film di James Bond, ma questo non significa che rappresentano il punto di vista collettivo.
Se ci fermassimo dal pensare agli altri pianeti, e alle altre civiltà, come se fossero composte da tutti esseri buoni, o tutti cattivi, con un solo programma o sistema di credenza, porremo fine ad un sacco di paure generate da questo modo di pensare. E vediamo questi programmi in prospettiva. Non è che siano sbagliati, è che rappresentano programmi e credenze solo di un certo gruppo. Così se un gruppo dice che c’è un intero pianeta che vuole prendere possesso della Terra, è meglio chiedersi chi su quel pianeta vuole farlo, invece di presumere che significa la totalità della gente.

Quali sono i compiti di Nibiru?
Ne ha molti e ne descriverò alcuni:
Guardiano della pace – Il compito principale di Nibiru è quello di guardiano della pace galattica. Va intorno alla galassia e negozia trattati e alleanza fra le molte razze avanzate. Questo include anche negoziati tra razze che si fanno la guerra.
Aggiornamenti Genetici – Qualche volta includono l’uso di laboratori genetici per creare nuove razze ibride. Queste possono riguardare nuove razze e aggiornamenti genetici, e in alcuni casi, possono portare alla fine di guerre, che in genere cominciano sulla genetica. È un’assistenza fornita proprio come a bambini bisognosi di apprendere, dividere le conoscenze ed evolvere. Alle razze che sono pronte per essere introdotte nella comunità galattica, gli aggiornamenti genetici sono facilitati attraverso strumenti particolari inviati al pianeta. Questo è il motivo per cui ci sono molte persone che stanno scrivendo libri sulla Ricodifica del DNA, fornendo vari sistemi, facilitazioni, addestramento e aiuto. Gli Esseri che mandano le informazioni nella maggior parte dei casi sono membri della Federazione Galattica, e hanno Seminatori Stellari sulla Terra che tentano di fornire assistenza. Questo spiega perché ci sono tante tecniche diverse per la ricodifica del DNA. La razza terrestre ha una particolare ricodifica genetica del DNA, che richiede certi processi che non sono necessari in altre razze. Ma in tutti i casi alcune cose sono le stesse. Il chiarimento emozionale è la chiave della Ricodifica del DNA e vale per tutte le razze rappresentate sulla Terra.
Controllo Missione per Seminatori Stellari e Walk-ins. – Fra le molte responsabilità di Nibiru ci sono quelle dell’addestramento, l’aiuto e la guida per i Walk-ins ed i Seminatori Stellari. Per i Walk-in, Nibiru fornisce i piani di missione, ed assegna squadre di supporto per sorvegliare e proteggere le anime mandate sulla Terra. Ai seminatori stellari si forniscono le guida sulle quali si creeranno i modelli necessari per assistere i pianeti-casa nella loro evoluzione spirituale, al livello successivo. Ci sarebbe molto di dire su questo argomento, ma è sufficiente sapere che ci sono dei templi con grandi colonne e delfini nuotanti, dove vengono addestrati i walk-ins e i Seminatori Stellari. Molti fanno rapporto durante lo stato di sonno.
Chi è che comanda Nibiru?
Nibiru riceve gli ordini dal Comando Centrale del Grande Concilio di Nibiru di Nona Dimensione della Federazione Galattica. Questo Grande Concilio, come abbiamo scritto in altri articoli, cura l’amministrazione e le responsabilità della Federazione Galattica. Questo include le missioni alle varie navi della Federazione, tra le quali Nibiru che, sebbene sia la nave ammiraglia della Federazione, è solo una delle tante. Questo significa che ogni volta che Nibiru è chiamata a svolgere missioni in un pianeta o in un sistema stellare, è sempre sotto l’ordine della Federazione Galattica.


Nibiru ha mai sperimentato invasioni da forze ostili alla Terra?
Sì. Nibiru è stata la principale forza pacifica nella galassia fino dal 2000 a.C.. Viaggia normalmente nelle dimensioni 4, 5 e 6. Ma questo è cambiato da quando Marduk, nipote di Anu, comandante Pleiadiano di Nibiru, rovesciò suo nonno e prese il comando. Come risultato di questo cambio, i membri dell’Alto Concilio decisero di limitare la capacità di Nibiru di usare i cancelli stellari di 5 e 6 dimensione. Quindi, dal 2000 a.C. e fino a poco tempo fa, poteva accedere solo a cancelli stellari di quarta dimensione.
Marduk, essendo per 2/3 rettiliano scelse di schierarsi con sua madre e il suo retaggio rettiliano. Questa particolare fazione rettiliana credeva, a causa dei loro miti della creazione, che la Terra gli appartenesse. Quindi si adoperarono per riprendersi quello che credevano fosse loro di diritto. Questo gruppo non crede negli umani e fanno riferimento all’attuale stato della Terra, come un perfetto esempio di come gli umani non sono adatti ad essere guardiani e custodi del loro pianeta. Diffidano degli umani perché hanno un lunga memoria di guerre che furono iniziate dagli umani a causa del loro elevato stato emozionale.
Sto dicendo che il punto di vista rettiliano è altrettanto valido quanto il nostro. Io ho memorie della guerra che ha distrutto il Primo Grande Esperimento, nella costellazione della Lira. In quella guerra, furono gli umani che lanciarono il primo attacco contro i rettiliani. Così, ambedue le razze, umane e rettiliane, hanno giocato i ruoli delle forze del buio. Per i rettiliani noi siamo il lato oscuro. Per noi, lo sono loro. Ora, è arrivato il momento di togliere queste dita puntate contro, e porre fine al conflitto tra le nostre razze, una volta per tutte.
Torniamo al soggetto di cui stavamo discutendo. Nibiru è pacificamente tornato sotto il controllo della Federazione, quando Marduk ha abdicato il controllo in favore di suo zio, Enlin e suo nonno, Anu.
Quale ruolo giocherà Nibiru nella nostra ascensione?
Nibiru rimane lo stimolatore primario del nostro risveglio spirituale. Quando sarà sufficientemente vicino alla Terra, si toglierà il mantello e si rivelerà, sarà lo stimolo per un cambiamento universale di coscienza. Il genere umano si risveglierà al fatto di non essere soli nell’universo e comincerà a cercare le ragioni e gli scopi che stanno dietro questo grande pianeta/battaglia. Sarà a quel punto che, l’antica conoscenza soppressa dalle religioni e dai governanti per controllare la gente, verrà alla luce. La vera identità del genere umano sarà resa nota è si avrà l’opportunità di accettarla su vasta scala.
Gli effetti del suo grande campo magnetico prodotto dalla sua taglia massiccia, si stanno già facendo sentire. Nibiru sta già condizionando il nostro tempo atmosferico, la nostra frequenza planetaria ed il Sole. Ancora una volta, non essendo una scienziata, non posso fornire informazioni in questi termini. Vi dico le cose come mi vengono mostrate.
Nibiru sta influendo sul Sole, a causa della pressione esercitata dalla sua massa in avvicinamento, sta creando stress sul Sole. Questa pressione equivale a spremere un pomodoro fino a che comincia a rompersi. Queste rotture sono evidenziate dall’aumento dal vento solare e dalle emissioni del Sole. Il Sole sta cambiando e sta emettendo più luce. La differenza è come tra una lampadina di 75W rispetto ad una di 150W. Questo stimola il cambiamento del nostro DNA ed attiva i codici dormienti contenuti in esso, iniziando la trasmutazione dei nostri corpi, da base-carbonio (due strati di DNA) a base-cristallina (Triplo-Cerchio). Sebbene sconfortevole, questa trasmutazione è necessaria per muoversi in quinta dimensione.
Quando tornerà Nibiru?
Nibiru è già nel nostro sistema solare. Ecco perché ne sentiamo gli effetti. La NASA e gli altri gruppi di governo, questo lo sanno molto bene. Per quanto riguarda il suo ritorno, dirò che dipende da noi. Nibiru servirà per farci togliere la testa da sotto la sabbia, ed accettare l’evidenza di non essere soli nell’universo. Quando un numero sufficiente di persone avrà raggiunto questa consapevolezza, Nibiru si rivelerà. Questo potrebbe accadere nell’anno prossimo, oppure nel 2003, 2005, 2010, o 2012. Noi speriamo nel 2012, così avremo il tempo di adeguarci. Nibiru è lì per servirci ed assisterci nella nostra ascensione. Questo è il motivo per cui è stato mandato dalla Federazione Galattica, in questo remoto angolo della galassia. È arrivato il momento di diventare cittadini galattici. Nibiru è qui per aiutarci, nello stesso modo in cui aiuta tutti gli altri pianeti che vanno incontro allo stesso processo, e continuerà a farlo per molti milioni di anni a venire. E chi lo sa!, forse voi sarete in quella nave spaziale per aiutare il prossimo pianeta ad ascendere.
Che cosa è il Consiglio di Nibiru?
Questa è la composizione del Consiglio: Grande Consiglio, Consiglio di Nona Dimensione (9D) e consiglio di Terza Dimensione (3D). Cominciamo a parlare del più grande Consiglio multi/dimensionale di Nibiru, chiamato il Grande Consiglio, quindi del Consiglio Nibiru 9D, e il Consiglio Nibiru di 3D.
Il Grande Consiglio di Nibiru comprende tutti i membri dei consigli più piccoli. E’ il Consiglio più grande della Federazione Galattica e perciò, esegue i compiti di sorveglianza. In altre parole, il Grande Consiglio di Nibiru è il principale braccio governante della FG.
Riguardo alle operazioni quotidiane, il Consiglio ha una serie di responsabilità e compiti che sono:
Coordina gli sforzi per la pace e per sostenere la creazione e il mantenimento di alleanze tra diverse razze e civilizzazioni planetarie.
Provvede al sostegno per gli emissari e gli ambasciatori delle molte razze e civilizzazioni che sono membri della Federazione Galattica dei Pianeti.
Provvede alle riunioni e agli incontri per discutere il futuro della Federazione Galattica e dei suoi membri.
Provvede alle richieste per i servizi nei consigli dimensionali del Consiglio di Nibiru. (Questa è un’organizzazione volontaria).
Provvede alle richieste presentate da varie razze, civilizzazioni e pianeti per entrare a far parte della Federazione Galattica.
Provvede all’addestramento per diventare nuovi membri della Federazione Galattica dei Pianeti.
Fornisce le direttive primarie e le leggi per risolvere le dispute tra le varie razze e gruppi planetari.
Lavora con gli altri Consigli della Federazione per fornire mediazioni per le dispute tra razze aliene ed i loro leaders.
Provvede alla protezione, militare e di sostegno per le razze, le civilizzazioni ed i loro pianeti, membri della Federazione.
Riguardo all’evoluzione spirituale:
Coordina gli sforzi tra i due lati del Gioco Galattico, rappresentato dalle Case di Aln (Forze del Buio) e Avyon (Forze della Luce).
Sorveglianza dei Contratti Divini di ogni anima che risiede nella galassia.
Coordina le attività con le gerarchie spirituali, dal livello galattico in giù.
Mantiene la struttura della galassia riguardo alle varie dimensioni, cancelli stellari, ecc.
Mantiene ed adempie il Piano Divino per ogni pianeta della galassia.
Coordina gli sforzi con altre Federazioni Galattiche del nostro universo, specialmente riguardo al trasferimento di anime tra le diverse scuole universali.
Assiste le razze madri di ogni scuola planetaria.
Assiste le guide incarnate e disincarnate, per formare le lezioni assegnate per i loro assistiti incarnati.
Questi sono solo alcuni dei molti doveri assegnati al Consiglio di Nibiru. Questo elenco non rende giustizia della estesa gestione e della guida che forniscono. All’interno del Consiglio principale, ci sono molti consigli e squadre più piccole, composte di centinaia di migliaia di esseri, di tutti i livelli dimensionali. Ciascun consiglio dimensionale interagisce con gli altri consigli, superiori e inferiori. Sebbene siano guidati dai livelli più alti del Consiglio di Nibiru, ciascun consiglio dimensionale ha il diritto di scegliere come risolvere i problemi. Complessivamente i consigli dimensionali lavorano piuttosto bene. Le dispute sono risolte con grazia e facilmente.
Il Consiglio 9D di Nibiru
Il Consiglio 9D è il consiglio originale del Grande Consiglio di Nibiru. E il più anziano e quindi ha la responsabilità della sorveglianza del più grande Consiglio, incluso il Consiglio 3D. Il Consiglio 9D è conosciuto con diversi nomi fra cui “L’Antico dei Giorni” e “il Pelegai”.
Nel Consiglio 9D sono compresi i membri dalle due case reali di Aln ed Avyon che sono state coinvolte nel primo Grande Esperimento, nella Costellazione della Lira.
Devin, e il suo mezzo fratello Jehowah, sono i Capi del Consiglio 9D. Per quelli che conoscono il materiale di Zacharia Sitchin su Nibiru, Anu è il Capo del Consiglio 5D. Ci sono Capi Consiglio per ogni dimensione, nell’enorme Consiglio di Nibiru.
In considerazione del fatto che il Consiglio si compone di anime che giocano il ruolo di Luce ed Ombra, potete immaginare come sia difficile andare d’accordo su qualcosa. Qualche volta richiede tempo. Il motivo per cui condivido questo con voi, è perché voglio che comprendiate che Devin, Jehowah e gli altri non sono perfetti. Sono esseri che giocano dei ruoli, proprio come noi. Hanno i loro sentimenti, emozioni, ego, ed anche insicurezze. La sola differenza è che loro sono più avanti nel sentiero spirituale, rispetto al genere umano, di questa scuola 3D. Così, per favore non aspettatevi che si comportino in altri modi. Siamo tutti qui per imparare e crescere.
Le responsabilità ed i doveri del Consiglio 9D sono i seguenti:
Provvede alla guida e al sostegno, come Consiglio Maggiore, per tutti i consigli dimensionali del Consiglio di Nibiru e della Federazione Galattica come insieme.
Coordina gli sforzi con altri Consigli Galattici, Consigli Universali e Gerarchie Spirituali per l’evoluzione di tutte le anime.
Provvede alle decisioni finali, riguardo alle dispute che non possono essere risolte nelle corti dei consigli dimensionali.
Provvede e spedisce membri al Grande Esperimento Terra per influire sugli esiti.
Dà sostegno ai membri, provvedendo alla protezione ed al sostegno emotivo.
Provvede alla diffusione degli Strumenti di Integrazione e guida alla gente coinvolta nel Grande Esperimento Terra.
Provvede aggiornamenti e prospettive sui cambiamenti della Terra e degli eventi attraverso il loro messaggero e membro familiare, Jelaila.
Questo è tutto quello che ricordo per ora della struttura del Consiglio. Quando i miei ricordi torneranno completamente, li condividerò con voi. Ora vediamo il Consiglio 3D di Nibiru. Jelaila
Il Consiglio 3D di Nibiru
Il Consiglio di Nibiru, come è conosciuto ufficialmente, è cominciato nel gennaio 1996 in Kansas City, Missouri, tre anni dopo che Jelaila è arrivata sulla Terra tramite il processo di walk-in, per divenire l’organizzatore e il capo della nuova porzione tridimensionale del Consiglio di Nibiru. Jelaila compie anche i doveri di messaggero per il Consiglio 9D ed il Grande Consiglio di Nibiru.
Il Consiglio Nibiruano opera come un unico organismo, con Jelaila Starr come capo. Paga le tasse ed agisce in tutti gli altri modi, come una regolare piccola industria. Nel luglio 1998, la compagnia ha chiuso i suoi uffici in Kansas City, si è trasferita ed ha riaperto a Los Angeles, California, dopo il matrimonio di Jelaila con Jonathan Starr, di Los Angeles.
Il Consiglio di Nibiru 3D ha le seguenti responsabilità:
Rappresentare il Consiglio 9D e il Grande Consiglio, sulla Terra.
Accogliere le direttive del Consiglio 9D appena arrivano.
Provvedere agli Strumenti di Integrazione 9D alla gente della Terra, insieme con il sostegno e l’addestramento, con libri, nastri, video, riunioni, seminari, ecc.
Fornire un esempio vivente di questi Strumenti in azione attraverso l’esempio.
Trasmettere le comunicazioni in forma di aggiornamenti e prospettive, alla gente della Terra con lo scopo di educare ed illuminare.
Sostiene il lavoro di altri gruppi ed individui coinvolti nell’ascensione della Terra e della sua gente.
di Jelaila Starr
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi