Conferenza sul Bio Movimento Rievolutivo all’Isola di Veg

338
0

Quello che noi di Fruttalia cerchiamo di fare come associazione, è centrato su varie aree, dall’alimentazione naturale fruttaliana al progetto cooperativo Ubuntu per la permacoltura di orti e frutteti naturali, o autocostruzioni ecologiche, ma uno dei punti cardine è per noi è lavorare sulla riattivazione del metabolismo umano, che viene anche prima di un alimentazione sane e questa filosofia pratica applicabile da tutti , si chiama Bio Movimento Rievolutivo.

Nel seguente video ne parlo durante la conferenza della festa Isola di Veg , proprio prima dell’intervento di Valdo Vaccaro che intervienuto e a cui abbiamo omaggiato il nostro libro Fruttalia.

 

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti Raw Food
CONDIVIDI
Articolo precedentePreparare l’acqua mineralizzata con la frutta
Articolo successivoResistere al terremoto con le case di legno e paglia
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, integrato con alimentazione Fruttaliana. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, applicazione di scelte ecologiche, indipendenza sistemica, auto-creazione energetica e studio di umanità e spiritualità. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here